What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Superskunk automatic....quante ore di luce

H

hahaskillor

Salve a tutti,
vorrei un consiglio, ho appena piantato due semi di superskunk automatic (autofiorente) in dei dischi di torba, nel momento in cui spunta il germoglio e li travaso, quante ore di luce e per quanto tempo devo dare?? PS: (ho una lampada clf greenpower agro da 200wat)
un grazie anticipatamente.
 

NewGrow90

Member
Leggendo un qualsiasi Topic in area autofiorente avresti scoperto che puoi partire con un tranquillo 18/6, o ancora meglio con un 20/4 e se proprio vuoi azzardarti potresti anche fartela a 24/0 ma è comunque sconsigliabile.

Ti consiglio comunque di farti un bel tour panoramico della zona AF (e non solo), partire con una domanda sulle ore di luce significa che probabilmente ti manca tutto ciò che c'è da sapere sulla coltivazione :)

Buon continuo :tiphat:
 
H

hahaskillor

Ragazzi aiutatemi perche' non riesco a trovare una guida che mi spieghi i cicli di ore in fase vegetativa e di fioritura e specialmente i giorni.
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ma perchè prima di "Iniziare" la gente ha il vizio di non leggere nemmeno un manuale, delle info, i forum e tutto quello che c'è in rete, sono l'unico scemo che ha letto per 1 anno prima di buttare il primo seme!?

Le Autofiorenti non hanno bisogno di Fotoperiodo, quindi gli devi dare piu ore di luce possibile per tutta la fase vitale della Pianta. Io, Personalmente.. Farei 20/4.

Scusa per lo "Scazzo", ma tutti quanti dovrebbero leggere qualcosa prima di iniziare.

Rasta
 

Latest posts

Latest posts

Top