What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto deimos e syrup

leonard86

Member
salve a tutti ho un piccolo problema con 2 deimos....sono al 39esimo gg dalla semina sono 6gg che ho 6 bimbe in fioritura 4 deimos 2 syrup fino adesso tutto bene apparte una deimos che mi presenta delle foglie gialle e iniziano a seccarsi e una mi e rimasta nana....cosa puo essere?credo sia abbastanza urgente quella cn le foglie gialle....adesso vi mostro il setup:
grow 1x1x2 6 vasi da 12l trrra canna non fert temperatura 24° umidità adesso la tengo 50/60 lampada 400w agro hps irrigazione terra flores dopo vi mostro delle foto....
 

fumo

Active member
Veteran
ciao leo,dacci piu info,ph di annaffio e di scolo,fert... se usati quali,qualche foto aiuterebbe la diagnosi,
 

fumo

Active member
Veteran
sembrerebbe clorosi,a parte le punte arricciate ci sono macchie sparse sulle foglie di carenze da micro elementi,abbassa il ph portalo a 6.2 quando fertilizzi,ora per avviare puoi dare ugualmente acqua a ph 6.2 con aggiunta di melassa nera grezza aiuterà a stabilizzare il sub,ciao
 

leonard86

Member
Ok grazie mille ti farò sapere x il resto come le vedi? Se ci fai caso una e rimasta nana ha solo 3gg meno delle altre come mai e così?
 

fumo

Active member
Veteran
se non e la genetica possono essere svariate cose,dal terriccio compatto alla sofferenza radicale da un qualsiasi fatto patogeno,ciao ti seguo
 

leonard86

Member
buongiorno ieri ho irrigato con acqua ph 6.2 secondo me erano senza acqua perche oggi gia stanno un po meglio.....fino a l alro ieri gli davo mezzo litro in tutte e 6 le piante poco vero?
 

popino

Active member
Veteran
ciao leo
le mie hanno fatto oggi 20 giorni
e gli do' 500 ml di acqua a testa

facci sapere se migliorano

sciao
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
eccole qua cosa puon essere? cmq ph 6.8 7... fert 3 gg a settimana canna terra flores

terra flores 3 volte a settimana è un pò troppo... Il tuo problema non è il pH ma la quantità di fertilizzante. Dallo 1 volta alla settimana se è minerale, alterna sempre con acqua a pH corretto. Per quelle danneggiate non puoi fare un granchè, salvo del radicante e speranza.
Vacci piano con i fert, le piante non crescono di più, rischi solo di buttare tutto.
 
Top