What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consiglio Purple indoor?

Ciao a tutti. vorrei sapere se cè qualche Tipologia di purple che vada bene per l'interno. autofiorente o meno.
Aspettto con ansia risposte per ordinare !:dance013:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Fatti un giro su tutti i siti delle banche dei semi fino a trovareuna varieta' buona per l'indoor e che abbia fenotipi viola! Ad esempio la mia (SweetPurple) non è raccomandata per l'indoor ma me ne sbatto!
 

homero

Señor Member
Veteran
BC Purps, RP Purple wreck, CS Purple haze, TGA Querkle, tutte fatte e tutte buone ciao ciao
 
grazie. si le ho cercate su internet. ma tt dicono che alla fine è per outdoor. Cmq una prova volevo farla. giusto per avere qualche vasettino da collezione :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
cerchi una purple oppure uno strain che nel gene possa avere fenotipi blue-purple-black? cerchi una pianta con la colorazione insolita oppure cerchi una purple?
 
Mai provato una purple. Neache qualche strain con fenotipi di colore blu ne viola. Volevo provare una purple, xkè la mia ragazza 2 anni fà l'ha provata out, e ha detto che era una bomba. Lo sò benissimo che out è tutto un altro mondo! Ma purtroppo non ho la possibilitò in questo momento. Prossimo anno ci troveremo un appartamentino con un pezzo di terra :)
Domandina. In media con una autofiorente, quanti Gr ci faccio in media? Chiaramente dipende da come la tiri su, ma dico in media. perchè volevo provare a prendere 5 tipi diversi. 2 semi per ogni strain e testarle. per poi magari fare un ciclo di femminizzate. massimo 10 piantine alla volta. Sperando di comprare l'aeroflo 10!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Le AF sono piante che posso regalarti dei bei fiori ma devi saperle trattare, serve una cura che alle femminizzate normali non serve! Deve essere tutto perfetto, basta leggere la guida!
 

Mariachi

Active member
Posso approfittare del 3d per fare una domanda?
Che differenza c'è tra una seme Purple e un seme con fenotipo simile purple? A livello di qualità, intendo...
 

homero

Señor Member
Veteran
Posso approfittare del 3d per fare una domanda?
Che differenza c'è tra una seme Purple e un seme con fenotipo simile purple? A livello di qualità, intendo...

Ma che intendi???????? Mi sembrate tutti matti:biggrin:
 

Mariachi

Active member
Homero io non ci capisco un chezzo :D
Ho visto che si parlava di strain Purple e di strain con fenotipo blue-viola...
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Mariachi ti butto li una spiegazione molto veloce poi se vuoi approfondire ci sono libri e siti. Le blu e le purple sono due famiglie diverse, le blu sono state create da dj short mixando genetiche landrace ed hanno un colore tendente al blu (ma davvero??) blueberry, bluemoonshine, flo etc. Le purple sono genetiche esistenti tipo la purple thay, pakistan chitral kush o anche la calabresella ed hanno un colore tendente al viola (ma dai!!!)...... La traduzione purple in italiano è porpora che non è viola ma un rosso cupo (vedi cardinali...porporati) ciao ciao
 

Mariachi

Active member
oook, sai che avevo inteso?
che lo strain Purple fosse particolare per caratteristiche; a differenza di altri strain con fenotipo sempre colorato sul porpora/viola, ma che avevano altre caratteristiche.
Del resto con tutti sti incroci, non si sa mai!

E cmq... grazie zio! ;-)
 
Top