What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

FERT E TECNICA.

L

Laohm

Salve sto tenendo 2 auto fiorenti, oggi hanno messo i primi prefiori, vorrei un chiarimento riguardo al fertilizzante da dare in fase di fioritura,del tipo quanto darne, quando darlo ecc( ho un comune fertilizzante da fioritura che si compra nei supermercati) in oltre vorrei sapere come potrei legare le mie piccole per aumentare la mia rendita! aspetto consigli da esperti!:woohoo:
 

Mr.Grin

Member
Su questo foro trovi tutte le risposte riguardo a fertilizzanti e alle legature!!!
Recati nella sezione dei pivelli e leggi le guide fatte apposta con tanta cura e sacrificio da parte degli utenti esperti!! Il primo passo nella coltivazione è la conoscenza delle basi.
Buon coltivo fratello.
Mr.grin
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
come dice mr grin una buona conoscenza si ottiene solo leggendo thread all'infinito,nel tuo caso sarebbe bene sapere il valore N-P-K e vedere se può andare bene,cominci con meno della metà della dose,e la aumenti gradualmente.alterni una irrigata di fert con una di sola acqua.
buon coltivo
 
Top