What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

2° Ciclo Indoor 1xCaramelo 1xN.Y.Diesel

batguano

Member
No Pri! Sono come le vedi.ho pensato si potesse trattare del tuo stesso problema ma non è cosi! Sono le prime a 3 punte un po smortine
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
da quanti litri sono i vasi?la fai decantare 24 ore l'acqua?le mie sono solo sui lati delle foglie,le tue ovunque,tranne che sulle venature.se è come dice micro,non è nulla
 

batguano

Member
Quello della Caramel ora è da 2.5 ma tra poco travaso in quello da 6 o da 11 perché sotto intravedo le radici.
L acqua riposa anche 2 gg e il ph è controllato con lo strumento digitale! 6.5ph sempre. Con e senza fert
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Secondo me ha ragione elprincipe..Sono solo quelle più basse perchè la pianta è un pò in carenza e "succhia" da quelle i nuts per far crescere meglio l'apicale..Che regime di nuts stai usando? Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

batguano

Member
Uso la linea BioMagno bio.
ho cominciato da subito con l attivatore ma poco. 0.3/L come consigliato. Ho dato un paio di volte quello per crescita sempre 0.3 e l ultima volta ho aggiunto 0.5 di stimolatore crescita oltre a 0.5 di crescita e sempre 0.3 di attivatore!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e cosa aspetti a travasare?vai che è già ora,fallo oggi,e non fertilizzare,ci penserà il terriccio nuovo a dare alla piccola,ciò di cui ha più bisogno.e la vedrai esplodere.vai di 11 litri diretto,dagli solo un po' di radicante per un paio di volte
quoto mass x la piegazione :)
 

batguano

Member
Ho travasato 6 gg fa da un vasetto cagatina! Pensavo di aspettare l irrigata e poi farlo! I vasi sono tutti a disposizione. Aumento un po le dosi? Il terriccio è il light atami. Dice che per due sett dovrebbe bastare quello che c e gia dentro ma a sto punto ci credo poco!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se non travasi subito,dagli una bottarella,essendo un terriccio light,non ha molto fert,x cui devi provvedere tu a darglielo
 

batguano

Member
Non ho voluto strafare come dice il buon vecchio Zombo!
Aspetto 2 gg.travaso e aumento le dosi!
Va bene come idea? Magari essendo bio sono un po più leggeri dei minerali!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se travasi tra 2 giorni non fertilizzare,o se irrighi oggi,dagliene proprio poco,altrimenti quando travasi rischi un over di azoto.e non farlo neanche le prime 2 settimane dopo il travaso.
bella :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
anche se è un light mix,qualcosa c'è sempre dentro.poi vedrai come reagisce la piccola,ma in genere un paio di settimane le fai tranquillo
 

batguano

Member
Grazie Pri e grazie Massud!
Ho dato da bere solo con attivatore e stimolatore crescita.2 gg e travaso irrigando solo con una botta di crescita.non vorrei perdere delle foglie!
 

batguano

Member
Aggiornamento ragazzi.
Allora per quelli che fedelissimi mi seguono e non!
un paio di giorni fa ho travasato nel vaso da 11l come suggerito da Price Boateng!ho dato anche un po di fert causa quella apparente carenza di N (poco)
Oggi sono tornato a casa dal lavoro e la piccolina sembrava godere di ottima salute quindi ho pensato bene di legarla tutta!la carenza sembra migliorare ma il primo palco di foglie non mi piace molto.
ora metto tutte le foto prima e dopo le legature. per un momento sembravo tutto fatto causa profumo che emanava quando veniva toccata! PORCELLONA!

Prima della legatura

Primo palco che non mi piace


Per fare questo lavoro mi sono basato molto sulla guida.
L'unica cosa che non ho fatto e' stata per il momento ancorare l'apicale perche' volevo far sviluppare quel palco di foglie(non l'ho ancorato perche con le legature sta giu' da solo).
le foglie prendisole le ho ancorate per bene dando spazio ai rametti piccoli che sono cresciuti tra il fusto e le prendisole(per ora non ho tagliato nulla).
se non ho fatto le cose per bene ditemelo eh!
grazie a tutti

Legatura laterale

Legatura front

Legatura dall'alto
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ma boateng no però :ying: direi che hai fatto un buon lavoro, !L'importante è non esagerare subito o rischi un crop,e dalla terza settimana,togli quache foglia dal sottobosco,soprattutto quelle grosse del fusto centrale.
:wave:
 

batguano

Member
Allora ho esagerato perché ho legato tutto! Merda! Pero non si è rotta!
Ormai siamo a 18/20 giorni.prossimamente sfoltirò allora.aspetto solo per vedere come evolve la situazione!
grazie Prince(senza Boateng)!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se hai legato va bene,tienile cosi e aspetta che si crei un buon apparato fogliare,e prima di switchare ,pulisci il sottobosco e tagli le foglie che ti faranno ombra alle cime,e prepari tutto al meglio .ci andrà tempo,ma i risultati ti ripagheranno
 

batguano

Member
Voglio vedere domani come si comporta! :)
Si aspetto che si formino bene tutte le foglie e poi continuo a legare! Ma come ti sei comportato.con l'apicale? Teoricamente non si sviluppa più o sbaglio? Come lo gestisco???
Grazie
 

batguano

Member
Ragazzi aggiorno con un po di foto. La Caramelo è stata legata ancora mentre la piccola Ice Cream spinge!


Come le vedete??
Un saluto a tutti
 

Latest posts

Latest posts

Top