What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AF devilmatic fem

autospurgo

New member
Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum...vorrei avere una semplice informazione,che potrà sembrare la domanda più stupida del mondo per voi che ne sapete già,ma io non ho trovato alcuna informazione girando per siti internet...quindi scusatemi in anticipo :flowers2:
la devilmatic af...essendo autofiorente non ha bisogno di variare le ore di luce come le altre ecc..e dopo circa 3-4 settimane inizia a fiorire e in due mesi o poco più e pronta giusto?...però non ho capito una cosa: bisogna comunque togliere i maschi come nelle normali oppure no?
altra cosa...ho letto che questa varietà normalmente non supera mai i 50 cm di altezza...se dovesse prematuramente raggiungere questa altezza io posso tagliarla sopra?
grazie a tutti..scusate la banalità delle domande ma non mi sono mai cimentato in questa impresa:biggrin:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Leggi la guida autofiorenti! e per maschi e femmine di solito le trovi tutte femminizzate! quindi sono femmine al 99,9 %
 

pernacchio

Member
af, photosensitive, kiwi, agrifoglio ecc ecc se metti un maschio vicino ad una femmina avrai i semi!!
se stai partendo con questo piede non preoccuparti di doverla tagliare (almeno che tu non la faccia filare) preoccupati di riuscire a farla crescere più di 30cm!
puoi leggerlo ovunque, le af al primo errore non perdonano.
piuttosto che tagliarla perchè non pensi eventualmente a piegarla??
ciao ciao!!!

@mungio
ma tu la scritta "Leggi la guida autofiorenti!" ormai ce l'hai su un tasto dedicato della tastiera vero?!! :D
ciao ciao!!!
 
La guida è molto dettagliata,e poi queste sono le basi penso...vai allo shop,che fai,gli dici:voglio i semi?
gia se uno compra autofiorenti dovrebbe essere perlomeno interessato e dovrebbe saperlo che sono solo femmine.....avete mai visto AF maschi?...a meno che non li incroci con piante regolari!
se raggiunge prematuramente l altezza massima,non ci dovrebbe essere problema,tanto più di quello non va,sempre se non hai una room che non sia più alta almeno 1mt...giusto?
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
gia se uno compra autofiorenti dovrebbe essere perlomeno interessato e dovrebbe saperlo che sono solo femmine.....avete mai visto AF maschi?...a meno che non li incroci con piante regolari!

Io si! e non serve fare cross con i regolari; LR, Purple Jam, ecc. non sono solo femminizzate.

Marianetto..:scripture:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Marianetto, le AF sono come tutte le altre piante, il fatto che in giro trovi solo femmine è perchè il mercato lo chiede... Joint Doctor soprattutto ha sia la versione Femminile che Maschio/Femmina.

Quoto Tup, STUDIA!!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Si, abbiamo anche delle regolari AF mi sembra anche la sens1 s33ed le fa, adesso non ricordo bene ma forse avere "ruderalis indica" pack di 5 semi regolari! Io ho specificato infatti " Di solito" le trovi tutte femminizzate ma non sempre!
 

autospurgo

New member
ah scusate non avevo visto la guida :biggrin: ottimo allora...il mio problema è che l'altezza massima è 85 cm quindi considerando anche le dimensioni del vaso sarebbe un problema se crescesse troppo! sulla descrizione del sito ministry of cannabis sulla devilmatic af c'è scritto che in genere non supera i 50 cm...quindi mi dite che la mia preoccupazione sarà quella che cresca più di 30 cm? bè sono solevato dai:thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top