What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

outdoor sul balcone

T

Tonnopisto

ciao ragazzi
questo é il mio primo post e se sbaglio qualcosa ditemelo visto che nn sono pratico di forums.
volevo condividere con voi le mie bimbe e sapere cosa ne pensate visto che io ne vado molto fiero...le ho piantate ad inizio maggio e ora mi sembrano belle grandicelle e aspetto con ansia di vedere i primi fiori spuntare...ho notato pero che alla base della piu grande cominciano ad ingiallirsi le foglie e vorrei sapere se avete un idea cosa puo essere... per ora gli sto dando del fishmix 2 volte a settimana... é troppo?? o troppo poco??provo a postare delle foto cosi che possiate vedere di cosa parlo.

intanto vi saluto
picture.php

View image in gallery[/center]




 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao Tonno,
mi sembra che le tue bimbe stiano bene, anzi piuttosto in forma.
Da quanti litri sono i vasi?
Personalmente manterrei la dieta che stai seguendo. al limite sei ancora in tempo per un travaso prima del bloom.

:wave:
 
T

Tonnopisto

Ciao tup,grazie dell interessamento e scusa in anticipo se sparo qualche minchiata da pivello del grow...ma è la mia volta...
I vasi sono da 40 lt ma vedo che la piu grossa nel giro di un giorno ha gia bisogno di acqua...!!!....credo abbia bisogno di una casa piu grande ma la mia paura è che se si alza ancora diventa troppo visibile....gia ora passa di 15 cm il livello del balcone e anche se son sotto il tetto essendo in mansarda e quindi praticamente impossibile che i vicini la sgamino ho paura di sti caxxo di elicoterri...sai...non vorrei trovarmi gli swat che si calano sul mio balcone per fottermi le tre bimbe...!!!...hahaha.....sai forse come potrei fare a non farle alzare ulteriormente...??...
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Se sono in 40 litri, lascia perdere il travaso..:)
Per limitare la crescita dovresti iniziare a legare un po'; documentati sull'LST, non è una malattia..; ci sono un sacco di post sull'argomento e comunque se pieghi l'apicale la pianta rallenta e si espande in larghezza; questo il concetto di base per la tecnica, ti tocca di "studiare" un po' il forum..
Le piante sono molto belle :tiphat:
Ciao
 
T

Tonnopisto

Grazie del consiglio Tup
Mi metto subito sotto con gli studi allora....e postero gli sviluppi....ho voglia matta di vederle nel loro massimo splendore...spero solo che le 5 misere ore di luce diretta che prendono al giorno siano sufficenti per una bella raccolta....ciaooooo e grazie ancora
 

brambilla

Member
we tonnopisto! però anche te non vuoi problemi di sgamo e la metti in un vaso da 40 litri... se ha tempo di crescere diventa una bestia altro che 1,30 m!! Sempre se poi riesce ad occupare tutto il vaso con le radici :)
 
T

Tonnopisto

Caxxo...io non ci avevo neanche pensato all inizio...me ne sto rendendo conto solo ora ..!!!..che mongolo...ma dici che arriva fino a quanto in altezza..??..ma conn 5 ore di luce diretta crescera poi cosi esagerata..??..
 
T

Tonnopisto

Aspetta....ma 40 cm di diametro corrispondono a 40 lt di terra...??..oppure io da pivello non ci ho capito nulla...???...
 
Top