What's new

Importante...medicina & cannabis

Linko

Member
Ciao a tutti... a chi non è capitato di perdere un caro per via di un tumore / cancro? Penso a tutti purtroppo è il male del secolo. Dopo aver perso l'anno scorso un caro parente, ieri ho saputo di un altro che non sta affatto bene.

La domanda è: qualcuno sa CHI in italia si sta occupando seriamente di sperimentare su pazienti i benefici della cannabis? Ho visto dei documentari tipo quello del link qui sotto, in cui fanno vedere che in degli studi fatti, sono quasi arrivati a trovare il modo di far regredire le cellule tumorali. In italia c'è qualcuno che sta applicando queste terapie? Cazzo magari abbiamo la cura sotto mano e manco lo sappiamo....se qualcuno di voi sa qualcosa o sa indirizzarmi mi fa sapere per favore?grazie a tutti e buona giornata

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=JgjifRoGiUI
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Ciao,

in toscana un paio di mesetti fà è stata approvata una legge regionale per la cannabis terapeutica,
puoi chieder maggiori info al PIC( pazienti impazienti cannabis)

BUona Fortuna
 

Linko

Member
Grazie Grow gentilissimo davvero :)
Stasera vedo di contattarli, se però avete qualche conoscenza specifica, o conoscete i nomi di qualche dottore che sta effettuando ricerche in questo campo contattatemi anche in pm per favore.
Questo perchè c'è in ballo la vita di un mio caro parente, e non si sa mai che nella vita possa servire a qualcun'altro. Magari non sarà miracolosa la cannabis, ma se davvero può aiutare le cellule tumorali a stabilizzarsi come dicono certe ricerche, beh sarebbe davvero ora di urlarlo al mondo e provarlo...certo non arrivo io che scopro l'acqua calda ma...non so cosa fare è innaturale che le persone se ne vadano cosi presto , bisognerebbe andarsene dopo che si è stanchi della vita, nel momento in cui ci si sente in pace col mondo , nel momento in cui si sente di aver fatto abbastanza, non in modo cosi innaturale. Fanculo all'umanità che sperpera soldi a cazzo....
Scusate e ciao a tutti...
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao ti scrivo anche se non è facile trattare questo argomento, per questa malattia di ..... ho perso un nonno, una zia e per poco anche mio padre, che si è salvato per un pelo. Ci sono articoli soprattutto americani che cominciano a parlare dei componenti del thc come antagonisti delle cellule tumorali.

http://www.pazienticannabis.org/ricercatumore.html

Per ora c'è il sativex che è usato come trattamento del dolore neuropatico e trattamento della spasticità per alcune malattie neurodegenerative e non so se si trova in italia. Ti consiglio di andare a vedere questo forse ti può aiutare:

http://www.salute.gov.it/medicinaliSostanze/paginaInternaMedicinaliSostanze.jsp?id=43&menu=tera
 

elune

Member
Il boom maledetto non è solo il tumore ma anche malattie degenerative in genere dalla leucemia alla sclerosi multipla.
Un giorno si ed uno no leggo di studi su un frutto tropicale o una formica australiana che mangiata 3 volte... ooopzzzz! uccise selettivamente TUTTE le cellule tumorali , studio interrotto, studio archiviato, studio come mai fatto.

In effetti me lo sono sempre chiesto pure io, se un (altro)mio caro si ammala che faccio?
Mi licenzio per fare spremute di aloe e verdura biologica? Devo girare il mondo per raccogliere medici e semi di piante come uno stregone? Devo studiare alimentazione? Come bisogna mangiare? Tutto crudo, tutto cotto, tutto verde, chi va vegan, chi usa l'aloe, chi la B17, chi il vischio, mandorle, chi medita, chi indaga la causa etc....
In olanda esistono gruppi auto-organizzati che mangiano la resina stile Rick Simpson, un ragazzo italiano ci si è documentato con zaino e telecamera e caricato tutto quanto sul tubo.
"L'industria", (anche farmaceutica) ci ha già reso tutti malati: ci ha instillato l'angoscia nel cuore.
Controlla tutte le sperimentazioni aperte a volontari malati, "anche" fuori dal paese.
 
Top