What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Nuovo set up!!!! con un problema

growiera

New member
ps per growiera. sono perfettamente daccordo con te che ogni pianta a le sue esigienze e diversità, ognuna ha la sua identità, è le amo anche per questo, la macchinetta però mi evita il rischio che saltino la poppata. :)


bene bene anch'io sono x tenerle sempre un po' a dieta e nel caso di carenza aggiungi come il sale nell'acqua x la pasta finkè devi aggiungere no problem ma se ne metti troppo...
Cmq a vederle A MIO PARERE non hanno nulla di preoccupante a leggerti sembrava una situazione catastrofica!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Benen bene, tutto ai tek vedo...:)
Scherzi a parte, complimenti per l'ingenosità e la manualità nel costruire il tutto, mi piace.
Su una cosa non sono pienamente sicuro, ovvero che gli specchi siano meglio dei teli o una qualsiasi forma di materiale riflettente: purtroppo non ne so abbastanza per discuterne, speriamo passi qualcuno più preparato sull'argomento.
Ti seguo bello!
:)
 

scheggia

New member
ciao a tutti, alla fine il problema era un terreno particolarmente povero di azoto, appena le foto hanno iniziato a schiarirsi ho collegato le due cose, concimato per bene e via... ora sono a 6 settimane dal passaggio 12/12 quindi a 30-35 gg di fioritura, non tutte hanno risposto con gli stessi tempi...cmq questo è il risultato... che ne pensate??
 

Linko

Member
Le ragazze sono bellissime!!
Ma io scusa sbavo di piu per il tuo setup....adoro il fai da te e il pannello riflettente autocostruito è stupendo, e anche il gioco di carrucole!!Bravo, ottimo ingegno e se stanno venendo su bene vuol dire che è ben studiato!!
 

macco

Member
complienti per le piante, apparte il fatto delle foglie mosce di cui ti lamenti a me sembrano stare più che benone, sono ultra compatte :D

Che dire, buon proseguimento e in bocca al lupo, ti seguo interessato Man :D
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
IPSE DIXIT.....

IPSE DIXIT.....

Le piante che stanno bene e non sono ipernutrite, hanno TUTTE verso fine giornata le foglie cadenti, specialmente durante la fase vegetativa, quando cioè si nota il massimo tropismo (la capacità di orientarsi secondo la luce). Se ci fai caso, dopo circa 2 ore dall'accensione della lampada, che è il loro personale sole, sono belle dirtte e tendono ad orientarsi secondo il 'fuoco' del sistema di illuminazione. Se utilizzi un buon riflettore saranno semplicemente orientate all'insù. Con l'avanzare dell'età, e in special modo dopo l'inizio della fioritura, tendono gradualmente a perdere questa caratteristica in funzione dell'aumento fibroso degli steli.

Tenendo conto del buon setup che hai, secondo me non hanno nessun problema, anzi, hai una garanzia di benessere e buon funzionamento dei meccanismi vegetali.


speriamo, cmq prima di cena posto un pò di foto così si capisce meglio, perchè a me non sembra molto naturale la cosa...



ciao a tutti, alla fine il problema era un terreno particolarmente povero di azoto, appena le foto hanno iniziato a schiarirsi ho collegato le due cose, concimato per bene e via... ora sono a 6 settimane dal passaggio 12/12 quindi a 30-35 gg di fioritura, non tutte hanno risposto con gli stessi tempi...cmq questo è il risultato... che ne pensate?? View Image View ImageView Image View Image View Image

Meno male che la cosa non era naturale..... :D

Bel lavoro!

:wave:
 
Top