What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ak 47 auto outdoor

dominium

Member
SI stanno facendo proprio belle grandi, penso che la ceppa apicale, sarà immensa, ihihi. Spero di fare almeno un 20 gr a pianta che dite?
 

dominium

Member
Non capisco perchè ho una pianta, che sta informissima, foglie verdissime e ceppe gia che iniziano a crescere, mentre l'altra sempr ekn ceppe in fomra ma kn le foglie quasi tutte giallastre come mai?
 

jeans91

Member
Veteran
Non capisco perchè ho una pianta, che sta informissima, foglie verdissime e ceppe gia che iniziano a crescere, mentre l'altra sempr ekn ceppe in fomra ma kn le foglie quasi tutte giallastre come mai?

Ciao domi!(scusa per l'abbreviazione ma lo faccio con tutti lol ).
Il fatto che inizia ad ingiallirsi non è un gran problema!
Le piante stanno semplicemente finendo l'azoto a disposizione , a questo punto é normale te continua a pomparle ;)
Cordiali saluti

Jeans
 

dominium

Member
Sono passati 43 giorni, e le painte stanno nel pieno della loro fioritura, li annaffio un giorno si ed uno no ed ogni volta che le annaffio do i nutrienti, ma oggi mi sono accorto che c'è qualcosa che non va, dato che una pianta sta facendo tutte le foglie marroni e molle!!(sarà troppo sole, poca acqua, o cosa?)
A voi le foto:

Le due piante
http://imageshack.us/photo/my-images/812/foto0757j.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/543/foto0761x.jpg/

La painta malconcia
http://imageshack.us/photo/my-images/837/foto0758s.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/821/foto0759n.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/853/foto0762gr.jpg/

L'altra paintina
http://imageshack.us/photo/my-images/705/foto0760v.jpg/
 

jesukri

Member
ciao sono molto belle le tue piante, somigliano moltissimo alla mia Haze 2.0 !! per quello che ho potuto leggere negli innumerevoli post di questo forum ho capito che è molto importante controllare il ph dell'acqua..tu lo fai? inoltre secondo me stanno soffrendo il caldo, e mi sembrano siano in carenza di azoto. Io all'inizio della fioritura quando le foglie stavano diventando gialle ho dato una dose di fertilizzante per fioritura, ricco di azoto, cosa consigliatami qui sul forum! Devo dire che si sono riprese alla grande, e per il caldo di questi giorni le ho spostate in un posto meno esposto!Prendi i miei consigli con le molle, sono l'ultimo arrivato qui , aspetterei pareri più autorevoli!
Ciao:)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Siete di grande aiuto!!!

Come ti ho scritto nel thread apposito che hai aperto, secondo me non c'è nessun problema. Devi soltanto adeguare l'irrigazione in funzione delle temperature massime. E' perfettamente normale a quello stadio un ingiallimento fogliare alle fanleaves, significa che la pianta sta andando verso la maturazione.
 

Latest posts

Latest posts

Top