What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Maialone di un Budino..:biggrin:
:skiiing:

Eh si, valà che gliel'hai detto tu, torna sempre attuale...

picture.php


:D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Nelle 2 talee di CH niente banane, ne ho trovate un sacco in una HimalayaGold di GH (i semi erano 2, una freak fin dall'inizio e l'altra senza alcun problema) e qualcuna anche nei miei cross...
Tieni conto che oggi finisce l'11esima settimana! Gliele ho fatte tirare un pò di più perchè quel ******** del growshoppare gli ha propinato il ripen e ovviamente glielo hanno dato in pieno periodo di flush! La metà di quelle piante sarebbe da raccogliere, ma non mi andava di rovinare mesi e mesi di collaborazione... mannaggia sti growshoppari!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Per me è davvero un piacere! Primo perchè in questo modo altre persone si avvicinano alla coltivazione e secondo perchè in questo modo sempre più persone capiranno che è giusto così e che la merda che trovano per strada la devono lasciare a chi gliela offre!!
E in più un pò di aria nuova e persone nuove non guastano mai! :D
 

Wolv

Active member
Veteran
Prima di tutto un bu enorme a me che latito, ma sono sempre più intollerante alle comunicazioni tramite etere... i love reality! :blowbubbles:
Dopo, un enorme big up a tutti voi.... a Budino che ormai ha una mano fantastica.... a Keypac che posta sempre delle primizie da urlo... ai nuovi utenti che non conosco ma che vedo che se la viaggiano di brutto.... a jare, stra, vill8, nore, ali, blushato, consu che non dimentico e spero prima o poi di ribeccare... e soprattutto a pasqsn che prima di fare da tutor a questi growerz in erba l'ha fatto con me!!!!!
E concordo... bisogna spargere sempre più questa grande passione... quando saremo sempre di più le cose (si spera) cambieranno... o almeno l'importante è sperarlo :peacock: altrimenti..... :wallbash:
spero a breve di riuscire a postare qualche mio lavoro out!
:wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
pics dalla grow....

pics dalla grow....

:tiphat:
ola ragazzi...due pics dalla grow...niente di che,..mi piacevano i colori..:)

picture.php


picture.php



picture.php

P.s. af a 60gg da seme
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti,
qualche immagine della WWxBB di Female Seeds; raccolta dopo circa 10 settimane di bloom e da un mese preciso in vaso.
Che mi dite? Assaggio?

picture.php


picture.php


picture.php


A presto :wave:
 
esagerato quell'ibrido budino! un amico ha un agent orange outdoor quest'anno ha foglie enormi come le tue e sembrerebbe un pheno indica..com'è di qualità..buona? qui su icmag tga genetics non è molto conosciuta o stimata particolarmente,su RIU invece subcool è una leggenda,sarà anche questione di hype,non so...vorrei un tuo parere!!
 

budino

Indica Lover
Veteran
La creatura del doc è qualcosa di eccezzionale.
Malgrago per adesso stia svaporando delle cimette secondarie tagliate a caso, solo asciugate e niente concia, ha un sapore, un profumo e un gusto da paura! Non vedo l'ora di assaggiarle dopo un mese di concia...
 

Latest posts

Latest posts

Top