What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consiglio Fertilizzanti.

toge1

Member
ciao a tutti amici di icmag, vi scrivo per chiedere a chi è più esperto di me un consiglio semplicissimo:

ho esaurito la mia linea di fertilizzanti (canna rhizotonic,canna bio flores) e volevo un consiglio su quali prodotti acquistare:

ho letto qui nel forum che i suddetti fertilizzanti (canna) sono piuttosto blandi se comparati ad altre linee, e inoltre non contengono microelementi!
Ho sentito parlare parecchio del pk 13-14 qui nel forum, che ne dite?
inoltre avrei bisogno di un consiglio su un fertilizzante da flo che non sia da "newbie" come il bio flores ma che dia un pò più di possibilità di pompaggio delle bimbe!
ultimissima domanda: la melassa nera dove cippoli si trova? ho cercato per le erboristerie di mezza italia ma nulla!!
 
Ciao Toge, secondo me se vuoi ottenere un buon prodotto 'biologico' dovresti sicuramente provare con i fertilizzanti della linea Biobizz.
E' 3 anni che li uso ed ogni volta mai un rimpianto, anzi.....
Vai sul sicuro con Biobizz, stai tranqui.

Ciao e alla prox.

P.S. Non ti scordare di prendere il Bioheaven, una forza è dire poco.
 

toge1

Member
the pen, ho provato con il tasto search ma non mi ha messo in risalto nessun thread interessante...piuttosto che fare il capitan ovvio, perchè non mi scrivi un consiglio anche tu? due righe e siamo tutti contenti.
 
Top