What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le piante e la pillola

gabber89

New member
salve a tutti, mentre leggevo qua e la mi sono imbattuto su un sito dove ho letto una cosa curiosa:

LE PIANTE E LA PILLOLA
Caro Ed,
hai mai sentito parlare di utilizzo sulle piante della pillola anticoncezionale? Pensi che, se usata, eliminerebbe il problema di dover togliere i maschi in tempo? Ah ah ah ah!!!!!
J. & L., Wisconsin

J. & L. mi hanno mandato, assieme alla loro lettera, un articolo preso da "The weekly news world" datato 16 Agosto 1983, dove si parla di una tecnica usata da Mr. Albert Agnor per avere vegetali dalla crescita prodigiosa e dal raccolto incredibile. Mr. Agmor usa le pillole anticoncezionali sulle sue piante, e scrive: "Ho dato la pillola ai miei pomodori quando erano appena spuntati i frutti e sono maturati molto più velocemente del normale. I pomodori prodotti erano deliziosi, con un profumo inusuale, e tutti i miei vicini volevano sapere il mio segreto. Non avevano mai visto pomodori così grossi e piante così stracariche di frutti." Ho telefonato a Mr. Agnor e lui ha detto che ha usato la pillola per due stagioni. Trattava due volte le piante, la prima quando erano appena piantate, la seconda quando cominciavano a fruttificare. Mr. Agnor diluiva due pillole in 12 litri d'acqua, e la marca della pillola era Noringyl 150 80. Inoltre mi ha scritto: "L'ho usata anche sui cocomeri, ed ho ottenuto risultati incredibili." Non so se la pillola abbia simili effetti sulla marijuana; magari qualcuno la proverà e ci farà sapere.

ANCORA SULLA PILLOLA
Caro Ed,
ho scoperto che una pillola anticoncezionale disciolta in 4 litri d'acqua è l'ideale per le mie peante. Sembra che crescano addirittura 10-15 cm a notte, e tutto questo anche durante la fioritura! Quando le piante stanno fiorendo e gli si da la pillola, le cime diventano più grandi, più piene e molto potenti. Ho cresciuto due piante identiche, clonate da una stessa pianta, dando loro identico trattamento tranne che per la pillola. In vasi-container da 60 litri, la pianta non trattata è cresciuta, in sette mesi, fino a 2 metri, l'altra fino a 6. Le cime di quella non trattata erano larghe la metà di quelle cresciute con la pillola, e per quanto riguarda l'effetto psicoattivo non c'era paragone. Molto meglio quelle trattate con l'anticoncezionale, che davano una fusione stupenda.
Ziggy, Tampa, Florida

Fonti: http://www.oocities.org/hashishmarijuana/other/canapa.htm


Ho provato a cercare ulteriori opinioni ma non ho trovato nulla così chiedo a voi, che ne pensate?
 

fumo

Active member
Veteran
che già si fatica per avere un prodotto quanto piu pulito possibile e sano,sono letture in cui quasi tutti ci siamo imbattuti,nemmeno e considerata la cosa essendo propenso più al bio organico minerale, che al chimico,ti dico anche che secondo me hai sbagliato sezione,andava in discussioni libere,ciao
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mah ... l' "ask ed" di cui scrivi è veramente old ... parliamo del 99/2000, .. se fosse vero in dieci anni qualcuno l'avrebbe confermato o comunque provato, no? invece ... buio, come dici tu.
secondo me è una bufala...
 

gabber89

New member
che sembrasse una bufala ci ero arrivato... non l'ho provato ne avevo intenzione di farlo era giusto per chiedere
 

Jalbeggia

Member
bhe se dobbiamo sparar cagate allora diamo il viagra al maschio e alla femmina l'anticoncezionale xD


xD vabè tornando in tema alla fine si parla di ormoni contenuti nella pillala giusto?

Scusate l'ignoranza ma qualcuno sa se esistono anche concimi che contengono ormoni che possono incidere sulla crescita dei vegetali?
 

Latest posts

Latest posts

Top