What's new

forse forse

O

OtrDub

MARTANO – Nell’abitazione in cui coabitano, i carabinieri hanno trovato dodici piante di marijuana. E per due 25enni di Martano è scatta la denuncia a piede libero. Il controllo è stato fatto nella tarda serata di ieri dai carabinieri della stazione locale. La perquisizione s’è resa necessaria, perché i due giovani, D.V. e L.H., da tempo avevano attirato l’attenzione dei militari. Movimenti giudicati sospetti, hanno condotto i carabinieri dritti in casa loro. Con il sospetto che coltivassero marijuana e che forse ne facessero rivendita.

Al termine della perquisizione, le supposizioni dei militari si sarebbero rivelate piuttosto fondate. I militari hanno trovato dodici piante di marijuana di circa 1 metro ciascuna. Ma non solo. Scovate anche diverse dosi, per circa 50 grammi, più ottanta semi, oltre al materiale per il confezionamento. Per entrambi è scattata una denuncia in stato di libertà, con il sequestro della sostanza e di tutto il materiale ritrovato.
(lunedì 17 ottobre 2011)

fonte: http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=30584




che vuol dire denuncia in stato di libertà??? :dance013:

:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
finchè non ci sarà il processo puoi circolare liberamente....al momento del processo si valuterà la pena da affliggere!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Posso anche andarmene all'estero? (magari con qualche magheggio, faccio l'extracomunitario al contrario , vado in Marocco e divento Aziz)
 

StRa

Señor Member
Veteran
Posso anche andarmene all'estero? (magari con qualche magheggio, faccio l'extracomunitario al contrario , vado in Marocco e divento Aziz)

Non saprei se puoi andare all'estero......magari ti danno obbligo di firma o ti sequestrano i documenti.....ma certo che anche senza documenti puoi andar dove ti pare...ahahhahaha......in gita sul gommone.........buttiamo via i documenti e diventiamo tutti clandestini!!!!ahahhahahah
 
Top