What's new

Festa del raccolto - 2011

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
raccolto11giallo_opt.jpg


http://www.leoncavallo.org/spip/article.php?id_article=3949

Qualcuno ci va??

http://www.youtube.com/watch?v=fuy1pBm_66E
:dance013:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
MILANO 2011: Urgenza Antiproibizionista

Lo scorso 2 giugno è stato reso noto lʼultimo rapporto ONU della Global Commission of Drug Policy sul consumo di droga. I dati sono inequivocabili e dicono che nel mondo, nel decennio 1998 - 2008, cʼè stato un incremento del 34,5 % dei consumatori di oppiacei, del 27 % di quelli di cocaina e dellʼ8,5 % di quelli di cannabis. Cinquantʼanni dopo la firma della “Convenzione ONU sulle droghe”, detta anche “War on Drugs”, le politiche repressive si sono rivelate in maniera definitiva un vero fallimento sia concettuale che economico.

Questo fallimento, ingigantito dal suo costo economico (2 miliardi di dollari annui) e dallʼirrobustimento delle economie mafiose legate al narcotraffico, rappresenta un chiaro monito rispetto allʼurgenza di un ragionamento che porti ad un radicale cambiamento del diritto in materia di sostanze stupefacenti.

Oggi più che mai è necessario che si moltiplichino proposte di legge territoriali che affrontino il tema della legalizzazione delle droghe leggere e della depenalizzazione di tutte le sostanze stupefacenti allo scopo di superare la miopia dei nostri governanti e i danni nefasti prodotti dalla legge Fini-Giovanardi.

Lʼ8 Ottobre 2011 al Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito, durante la festa del Raccolto, dibattito - MILANO 2011 : Urgenza antiproibizionista.

Partecipano:
Don Andrea Gallo -> Fondatore comunità San Benedetto al Porto
Giorgio Bignami -> Fuoriluogo (presidente forum droghe)
Luca Gibillini -> Consigliere Comunale di SEL
Chiara Cremonesi -> Consigliere Regionale di SEL (Promotrice Legge Regionale sullʼuso terapeutico della Cannabis) Coordina:
Alessandro Rozza -> Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

raccolto11gialloretro_opt.jpg
 

Fra

New member
ma qualcuno di milano c'è? io abito abbastanza vicino al leoncavallo, se riesco a convincere qualche mio amico ad accompagnarmi potrei essereci
 
Top