What's new

Piccolo sfogo

Majo

Active member
Veteran
Anche quest'anno l'out guerriglioso è stato profanato da qualche infame. Non so più cosa farci, ogni anno è sempre la stessa storia nonostante abbia sempre cambiato location.

Questa proibizione di merda non mi lascia fumare un po' di sana e vecchia outdoor...
Non se ne può più, ogni anno tra l'altro in piazza è sempre peggio e se ti va alla grande fumi indoor fatta in casa quasi sempre con genetiche che lasciano a desiderare.

vorrei chiudere questo sfogo lanciandovi un piccolo sondaggio, non so se è una mia impressione ma il mercato dell'indoor ha distrutto quello dell'out. Solitamente fino a una decina d'anni fa soprattutto in questi periodi buone out si trovavano tranquillamente e a poco.
Oggi anche dopo il periodo della raccolta è sempre più difficile trovare un'out fatta decentemente.
Noto solo io questo trend?
 

boomcilom

Member
solidarietà e respekt la solita gente di merda....cmq in giro ce solo merda!!!!!io faccio indoor per svariati motivi altrimenti farei delle belle out :D cmq se a me rubassero le piante guarda......solo al pensiero mi innervosisco sarà la solita gente d merda che nn ne sa un cazzo e se la fumeranno fresca...ciao buona fortuna x i pross cultivo
 

alexeieff

Member
Magio la base per un out è un posto sicuro, se non c'è quello il rischio che crolli tutto c'è sempre...inizia già a cercare un posto per l'anno prossimo...come dico sempre, se non ti fai del male per arrivarci non è un buon posto.
 
Top