What's new

La mia avventura con gli omini blu.

WahFuzz

Member
Non posto da un po' di tempo,tra lavoro e tutto il resto...mi sono deciso ora di raccontare ciò che mi è accaduto un po' di tempo fa.

Eravamo rimasti al flush della mia piantina-bonsai..che purtroppo non mi sono gustato a pieno..mi è toccato buttarla.

Dovrò omettere alcuni dettagli proprio per evitare ripercussioni in futuro ma il succo della storia è quello.

Torno a casa una sera da una tranquillissima serata in centro città. Vado al parco,mi ritrovo con qualche amico,ci fumiamo una paglia e direi che era gia ora di tornare a casa...mi arriva una telefonata sul cellulare,è mia madre che piange dicendomi che a casa mia ci sono gli sbirri,e che mi sono cacciato in un "terribbbbile gggiro di dddroga" (parole loro).

Sale l'ansia...penso...ok vado a casa,mi avranno trovato la pianta..amen...mi faccio una notte dentro e poi processo per direttissima...ok lo accetto.

Arrivo a casa,non trovo nessuno,solo il cane impaurito,tutto sotto sopra...mobili,computer,frigorifero,custodie dei miei amatissimi strumenti musicali svuotate... mia madre era in caserma con gli sbirri a firmare il verbale della perquisa...io da solo in casa che tentavo di rimettere un po' in ordine...arriva una telefonata sul cellulare.
E' il maresciallo,mi chiede se gentilmente posso andare in caserma che "dobbiamo parlare".

Prendo la macchina,vado in caserma,tranquillo e rilassato...entro,vedo la mamma che piange...e 3 dei miei amici in un'altra stanza,non riuscivano ad alzare lo sguardo verso di me. Li collego alcune cose.
Entro dal maresciallo...cartello "vietato fumare",lui con una marlboro in mano,accesa,vabbè.

Mi fa di accomodarmi,scrive due cazzate al computer....tira fuori il cellulare di un'amico e fa "cos'è questa?"... Indicando la foto della mia pianta... al che li penso "porcaputtana....teniamo la calma va..."

Io "ah,è una pianta di cannabis,indica.."
Lui "Lo sai che non si può vero? Dimmi dov'è tutto il resto...dimmi dove tieni la droga".
Io "Che droga? Sono pulito,non ho nulla,controllatemi...e in casa non avete trovato nulla...vero?"
Lui "Abbiamo trovato 5 semi...queste lampade ed altri accessori"

---- (gli altri accessori erano un metro,due cordoni e una vecchia gabbietta per criceti,mi hanno sequestrato anche quelle cose li,che non c'entravano nulla :bump:) -----

Io : "Ma i semi sono legali...li può trovare ovunque..

Lui : "Non credo siano legali comunque ora avrai un po' di problemi..."

Io : "Sentiamo,che tipo di problemi dovrei avere dato che non mi avete trovato nulla??".

Qui comincia ad alzare la voce tendando di impaurirmi,io tengo comunque tutto sotto controllo con estremo sangue freddo,in realtà ero molto intimorito ma cercavo di non farglielo notare.

Lui "Senti,se voglio ti tolgo la patente,chiamo il datore di lavoro e ti faccio licenziare,so dove lavori e lo conosco il capo " (guardacaso se lavoravo alla Ferrari di sicuro conosceva pure Montezemolo :jump:)

Io rispondo : "Lei faccia il suo lavoro ma non mi prenda per il culo,so come funziona...e il mio avvocato non sarebbe molto d'accordo con lei..." In quel momento faccio il nome del mio avvocato...è un ex questore..lo conosce,sicuramente questa volta.

I toni tornano calmi...comincia a farmi la ramanzina del cavolo dove finirò sicuramente con l'eroina,che ho degli amici di merda perchè hanno fatto il mio nome non appena lui ha alzato la voce,che faccio spaventare mia madre per nulla (credo sia stato lui in realtà ma vabbè.) che mi toccherà fare gli esami del sangue,il sert,cazzi e mazzi...insomma le solite robe per spaventarmi...

Mi fa firmare il verbale dove dice che hanno perquisito casa mia dato che c'erano "prove schiaccianti contro di me" e che non hanno rotto o danneggiato nulla,questo è vero,disordine si ma niente danni.

Dopo due settimane mi arriva la lettera del prefetto in caserma,vado per firmare e leggo "Occorre verificare quantità e qualità sostanza"

(Che sostanza? :tiphat:)

Insomma,ho avuto una brutta notte...torno a casa quella sera...chinandomi sotto al letto ormai tutto rovistato,la guardo...due mesi di lavoro...era secca ormai...esco e la butto....:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Ecco come possono fotterti... AMICI E CELLULARE...
Scusa solo una domanda...ma la pianta era li e non l'hanno trovata?
Se SI ...... sono rincoglioniti,per tua fortuna, i puffi che ti son toccati.
 

appiccicoso

Member
Puffi mi fa sempre divertire, niente di più vero di fronte a queste persone! Ti è andata benissimo c'è poco da fare, bella merda questa itaglia, speravo che con la crisi e tutto il resto avessero avuto almeno la mezza impressione di rendere la canapa motivo di "lucro" (almeno qualcosa avremmo ottenuto ammettiamolo) ma niente, tolgono pure l'anno di naia e gli anni di università...nada de nada solamiente mierda!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
anch'io non ho capito la storia della pianta sotto il letto.
ma di sicuro non ci hanno guardato perchè avevano paura dei mostri sotto ....

Calvin-Sbava.jpg



comunque ... sti pezzi di ,,,, che si comportano esattamente come le polizie dei paesi totalitari fanno rabbrividire. Penso sempre di più che "pagheranno presto, pagheranno tutto" ... anche le polizie di mubarak, ben ali, ceaucescu, si sentivano intoccabili ....
 

WahFuzz

Member
Ecco come possono fotterti... AMICI E CELLULARE...
Scusa solo una domanda...ma la pianta era li e non l'hanno trovata?
Se SI ...... sono rincoglioniti,per tua fortuna, i puffi che ti son toccati.


Si era sotto al letto in secca dentro al sacchetto del pane...o non l'hanno trovata o hanno fatto finta...magari erano pure stanchi dato l'orario (circa le 2 del mattino)
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ca..o che storia..sembra un brutto viaggio, ma per fortuna finito bene...
la gabbietta ahhhhhh se ci penso non smetto più di ridere...

ps: cambia giro di amici finchè sei in tempo, non sono di sicuro amici quelli li!!!
 

B.seed's

Member
ma dai! non ci posso credere!!!!! :noway:
ma il distintivo dove l'hanno trovato? nei cereali????:angrymod:

cmq il tuo avvocato per un caso simile dovrebbe più che salvarti!
non farti portare a far le analisi!!! anche perchè non avrebbe alcun senso!

Buona Fortuna!
 

meditatore

Member
139.jpg

loro erano!

edito: quando avrò tempo e voglia, magari vi racconto tutte le mie avventure con gli sbirri!
ed anche il culo (o la bravura!) che ho avuto nell'essermela sempre fatta franca :D
 

WahFuzz

Member
ma dai! non ci posso credere!!!!! :noway:
ma il distintivo dove l'hanno trovato? nei cereali????:angrymod:

cmq il tuo avvocato per un caso simile dovrebbe più che salvarti!
non farti portare a far le analisi!!! anche perchè non avrebbe alcun senso!

Buona Fortuna!

A circa 2 mesi di distanza da tutto,non ho ancora ricevuto nessun'avviso/altre visite strane...

Comincio a pensare realmente che i miei amiconi in divisa,quella sera volevano fare il colpaccio..e pur di non tornare a casa a mani vuote mi han fottuto pure la gabbia dei criceti :tiphat:
 

novello

Member
una volta ho dato un pacco di fazzolettini vuoto con un paio di grammi d'erba dentro in mano ad un carabiniere che ci aveva beccato mentre camminavamo e fumavamo una canna di fumo quella l'abbiamo buttata appena li abbiamo visti e l'hanno beccata ma il pacco di fazzolettini me l'ha tornato indietro quindi figurati se trovavano il sacchetto sotto il letto quando non riescono a vedere neanche quella che gli metti in mano. infatti dalle mie parti si dice: sei piu stupido della merda dei carabinieri.
 

Latest posts

Latest posts

Top