What's new

BAT GUANO TEA by Elemental

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Visto che l'ho postato "di la",.... e che considero "di qua" comeil mio vero bar, visto che è un argomento che di sicuro interessa i novizi ...
posto questo scambio di pm tra me e il grandissimo, mai dimenticato Elemental. Premessa: avendo io cominciato all'epoca ad utilizzare iguana juice di advance, domandai ad Ele (visto che anche lui era un fan di advance) cosa utilizzasse come booster. Mi rispose che insieme all'iguana juice mi consigliava il the di guano. Io uso il guano kalong, e le dosi sono per quello . vado a copiaincollare, sperando di fare cosa gradita. La ricetta penso sia presa dal libro di soma.
-----------------------------------------------------------------------

Mia domanda: ma il bat guano tea lo fai tu o prendi quello già fatto?

--------------------------------------------------------------------------
ELE:
si si lo faccio io,usando il BAT guano KALONG,gli altri possono essere SEA BIRD GUANO e la percentuale di P vedrai che non è la stessa,nell IGUANA BLOOM hai gia un sacco di belle cose,alfa alfa,una scarica di vitamine,ed estratti di SEA BIRD......................

GUANO TEA

20860P1020655.JPG


100gr x 2 L

20860P1020657.JPG


20860P1020658.JPG


20860P1020659.JPG


LETS FILTER

20860P1020660.JPG


finchè non viene pulito il passino

20860P1020663.JPG


MHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MAROOONNNNNN

20860P1020661.JPG


ci puoi abbinare delle PULPETT DI MMMMMMERTA
HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE

http://www.youtube.com/watch?v=vKTipQFqB9U

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE

AHAHAAHAHAHAHAHHAAAH

5 ml x l di Guano,la via di Soma sarebbe 6 ml x L ma mi trovo bene con 5 x L,INSIEME a 3.5 ml x L di IGUANA il tutto OSSIGENIZZATO da una pietra porosa che da ossigeno diretto alle radici e mescola al posto tuo le pozioni ehheehehehhe,vedi quando devi innaffiare,prepari la pozione e fai ossigenare una mezzoretta prima di darlo,puoi anche non dare ossigeno in questo modo,ma secondo me piace!

--------------------------------------------------------------

e quest'è quanto. :wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Mitico zio, hai fatto una cosa supergradita, speriamo che i risultati siano simili alla tua NLA...
 

Rudra

Active member
Warm Tea - E.M Tea

Warm Tea - E.M Tea

Sperando di fare cosa gradita vi aggiungo il tea di lombrico. Si ottiene recuperando l'acqua di scarico delle lombricopostiere. In seguito viene oppurtunamente ossigenato da un areatore che aumenta e conserva la vitalità dei molteplici microrganismi benefici che lo popolano.

E quello di EM:
Sono batteri con capacità rigenerative sorprendenti. In rete c'è tutto a riguardo.

Salute.
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
Ottima Zombo :yes:
Organic for the win :)
Se fate out il guano è ottimo anche come 'top dress' (=sparpagliato sul terreno/vaso e poi annaffiato, viene assorbito lentamente).

Un pensiero ed un abbraccio al grande Ele

=K
 
Anche io lo conservo a temperatura ambiente badando però che questa non superi soglie importanti. Inoltre ne preparo poco per volta (100ml) quindi non necessito di conservarlo per più di un paio di settimane.
 

BuMcaduto

Member
Quindi prima di darlo alla pianta si deve miscelare 100 gr ogni 2 lt e poi dosare 5/6 ml x litro d'acqua? Ho capito bene? Ma si deve portare l'acqua in pre bollitura come per un the normale? :plant grow:
 

BuMcaduto

Member
Eccomi di nuovo con un nuovo quesito ihihihih :D secondo voi il guano di pipistrello x tutte e 2 le fasi vegetativa e fioritura va bene? E poi facendomi dei calcoli utilizzzando 100 gr in polvere ogni 2 lt d'acqua dando 5 ml x lt fatto a the come da topic annaffiando 1/2 lt 1gg si e 1 no dura una vita il secchiello in polvere è da 500 gr
 
Top