What's new

SS J4ck Her3r f2 Outdoor 2011 Grow Diary

p4m

Member
Ciao forum più bello di internet :D

Questa estate doveva passare senza ciclo outdoor.. era arrivato maggio e non avevo ancora fatto nessun acquisto ne di seeds ne di terriccio.. avevo una discreta scorta di Moby Dick #2 + Jack Bud + Jack Herer e potevo ancora vivere felice, poi a giugno è venuto a trovarmi un mio carissimo amico d'infanzia ed iniziata una cinque giorni, la nostra personal Cup, in cui sono finite le scorte tutte di botto :bigeye:
E così non avendo più alcuna chance, dopo aver assaggiato quel che passa la strada :jawdrop: ... ho deciso di intraprendere un ciclo completamente autoprodotto (dal punto di vista dei semi) e riciclato (tutto il vecchio terriccio accumulato in due anni in un angolo del giardino), ma era ormai arrivato luglio...

Ho aperto la scatolina con i semi autoprodotti dalla primissima inpollinazione di alcune cime di Jack Herer Sensi Seeds (con polline maschile di medesima genetica) circa 3 anni fa, ne ho presi la metà (60) e li ho adagiati direttamente su uno strato di carta assorbente imbevuta d'acqua con un altro strato di carta sopra, in una vaschetta di plastica, al buio
Mai avrei sospettato che in 48 ore germinassero al 99% (59).. e siccome nessun seme deve essere abbandonato a se stesso adesso mi ritrovo con 55 piante in 600 litri circa di terriccio ;)

Le piante hanno un mese da seme e ormai sono grandi abbastanza da risultare interessanti come soggetti per la macchina fotografica
Da domani ne documenterò i progressi in questo mio nuovo thread diary

Un caro saluto a tutti! :wave:

PS: dai dite la verità, ad alcuni mancava la mia solita JH f2 :tongue: ... ma stavolta posso veramente vedere quali esemplari mi ha riservato (nella variabilità del f2) madre natura e selezionare.. e magari ci scappa un f3
 

TANO

🍒
Veteran
Hello Pam...eddai sù.... sai che siamo Golosi di foto... Suerte :clover:
PS: che culo....59 su 60...cominci bene tu è...... :wave:
 

Bio_Kio

Member
azz..e quando devi bagnare che fai?
impianto da campagna:)?
sarei felice di sbattermi per 55 j h3r3r
strain spettacolare!
interessatissimo a come finirá
good luck!.:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao p4m, è da un pezzo che non ti si leggeva!
Ormai tu stai alla JH come il cacio sta ai maccheroni... E' uno strain da paura anche se non l'ho mai fumato, e di sicuro non verrà mai a noia.
Solo una domanda: parli di 549 piante in 600l di terriccio. Stanno mica tutte insieme???
Ti seguo sis, e mi raccomando le pics!

Good vibes!
 

p4m

Member
Grazie del supporto come sempre, per questo è il forum più bello del mondo! :D

Se TOR si da una mossa le foto arrivano........ già come farò ad irrigare per una decina di giorni che manco? ho solo 40 tubicini che porterenno (calcolato) 160 ml/day cadauno..
Mi sa che 15 si dovranno arrangiare... e così inizia la selezione.....

@budino: nooooo... sono separate... :tongue: ... ho solo un paio di vasi bomba, vasi in cui non potevo fare altrimenti
 

BadSeed

Active member
Veteran
Bellissime p4m , le vedo chiare forze lieve carenza di N ? per il resto...

Me-cojoni.jpg
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
confermo, interessante projetto anche dato il fatto che siamo ad agosto inoltrato e sono curioso , ill be watching this one!!!
ps: le baby sono in forma , forse una bottarella di n ..tutto li, ciao !!
 

p4m

Member
@BadSeed, killerweed31: La carenza di N l'ho notata anch'io, principalmente in quelle travasate in terriccio riciclato... le altre che hanno avuto la fortuna di essere accolte in terriccio biologico generico (L'orto sul balcone :sasmokin: ...) invece hanno un bel verde.
Sto cercando di rimediare con 2 ml/Lt di Plagron Alga Grow, sono già quattro giorni in cui viene somministrato quotidianamente.

@killerweed31: Non è la prima volta che inizio l' outdoor in estremo ritardo... ripensando alle precedenti in questi prossimi 10 giorni dovrebbero stretchare e mostrare i prefiori negli ultimi 10 giorni di agosto. Dovrei terminare a fine ottobre, la produttività non ne risente moltissimo considerando il fatto che non sono in piena terra ma in vasi da 15-25 Lt cad, e che quindi più di tanto non avrebbero potuto crescere. Forse il problema più grande sarà gestire l'umidità di ottobre, botrite e oidio incluse... :wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
di sicuro saprai gestire bene le tue baby, a me risulta interessante provare l'out di questo periodo se i mesi prima non si può incominciare per svariati motivi..quindi perchè no!!
keep it green "p4m"
 

p4m

Member
due settimane di assenza .... tremavo all'idea di cosa avrei potuto trovare al ritorno, 55 stecchi rinsecchiti o la giungla?

appena in tempo ma ho trovato la giungla, la giungla... :D

peccato che mi sembra ci siano parecchi esemplari maschi...

il terriccio conta tantissimo: quelle in terriccio nuovo sono molto più grosse e in salute !!!

Oggi tre ore nell'orto: ho fatto 3 travasi (le tre femmine già in fioritura), irrigato con alga grow e nebulizzato olio minerale (ho visto parecchie mosche bianche...)

domani mattina foto
 

Latest posts

Latest posts

Top