What's new

sono pronte secondo voi?

easyryder

Member
salve a tutti.. allora... queste foto coinvolgono un set completo di galline e 2 white dwarft... una domanda mi vien da fare a chi piu esperto ci sia nel forum.. son pronte secondo voi? cioè... il mio amico ha notato che la settimana scorsa cerano quasi tutti i peletti arancioni e quindi si è detto: aspetto altri 5 giorni e taglio.. invece quando è tornato a vederle ha visto che con stupore ci son piu peletti bianchi tutti nuovi che arancioni... sembra che grazie a questo clima abbia ricominciato a ingrassar le cime... secondo voi rischia che vadano in sanescenzaa( non ricordo come si dice ma comunque quando la resina inizia a deteriorare..) perche sembravano pronte e invece eccole che ingassano di nuovo.. calcolando che( piove tutti i giorni ormai da 5 giorni ppiu o meno... ci son tutti pidocchietti sotto le foglie.. sembrano afidi metà neri, metà gialli e credo pieni di cuccioli..) gli conviene raccoglere e cosi van via pidocchietti e non rischia muffe o aspettare ancora che maturi di piu? le piante sono outdoor ma in vaso.. una da 6 litri una da 11.. per veder se si guadagna veramente con vaso piu grande... la qualità delle foto non è il massimo vista la macchinetta da 49 e 90... le macro(se cosi si possono definire) non permettono di capire lo stato dei tricromi.. chiedo a voi.. ciao e grazie..
 

easyryder

Member
scusate nuovamente.. son cotto oggi.. no no non preoccupatevi no me la prendo per come rispondete.. dietro a un pc difficle far capire il tono... quindi niente paura.. eccole.. mi mancava dall'insert in poi..
 

easyryder

Member
il mio parere è che non sono pronte ma non mi era mai capitato riiniziassero a rifar pistilli.. dite che guadagna in potenza e quantità se aspetta ancora 10 giorni? calcolando che gia da 15 va a sola acqua... PS: se riconosciete le galline non denunciatele.. loro son brave... a parte ualche morso qua e la... !
 

BadSeed

Active member
Veteran
Complimenti per le galline, le mie sono molto più brutte ahahaha

Io direi che manca ancora un pochino nonostante questo complimenti sono davvero carichissime e bellissime =) aspetta che si ambrano tutti i pistilli e poi , dato che hai una buona canon , fai un bel macro =) e controlla i tricomi.

Buon raccolto :wave:
 

easyryder

Member
magari la canon.. ho un canon ma non fa foto... cmcq... si dai son venute bene le piante... tenendo conto che le va a vedere ogni 5 giorni! stan da dio! dici che non rischio muffe ad aspettare altri 10 giorni? perche le altre 2 sorelline domenica son partite per il viaggio di essicaziune.. eran pronte e strapronte... forse troppo.. no, non è mai troppo..le piante son dal 25 marzo...ma il freddo primi aprile fino ai primi maggio ha un po bloccato tutto.. ne giovano le radici!
 

semino

Member
cmq easyryder concordo con Bad..

belle piante ,ti sono venute su belle grasse queste WD :)

io le lascierei ancora per 10/15 giorni e continua a dare acqua!

vedrai che bel raccolto ;)
 

easyryder

Member
una delle cose a cui credo tut tenga di piu... ! cmcq son grassottelle ma è perche ormai son la 14 e la 15 di dwarft.. conosco la bestia...!
 

semino

Member
una delle cose a cui credo tut tenga di piu... ! cmcq son grassottelle ma è perche ormai son la 14 e la 15 di dwarft.. conosco la bestia...!

ahahah mi vuoi lasciare vedovo? la mia vendetta sarebbe atroce ;)

continua così buon lavoro!

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bellissime piante, complimenti!
E un UP per le galline, stanno davvero bene le ragazze in quel contesto ruspante! :D

Il mio parere è che non siano pronte, credo manchino 15gg o più, già di quelle dimensioni va a finire che ti raddoppiano!
 

porrito

Member
ciao easy belle piante!!!! una cosa volevo chiederti che fert hai usato e soprattutto (visto che sono completamente ignorante in quanto ad autofiorenti) sono buone da fumare...?? cosa cambia in sapore-gusto-potenza?
le cime a vedersi non sembrano compatte come quelle delle normali e dalle foto non si riesce a vedere se sono belle cariche di resina...fammi sape...grazie:wave::wave:
 

easyryder

Member
allora.. i fert bio canna... e come booster fioritura top max.. il boost canna costava troppo e non mi andava.. le autofiorenti le si fa per 2 motivi sostanzialmente... dimensioni e velocità... non per potenza o gusto.. poiche messe giu al 25 marzo son gia pronte... aparte ste 2 che sono stranamente piu lunghe delle altre... le altre in 70 giorni son pronte.. ste qua altri 10 giorni gle li do... per il gusto ti dirò... c'è di meglio.. sono buone anche loro ma non proprio fortissime.. ne in gusto ne in potenza.. anche se dipende... le dwarft no sono poi male.. dolci dolci.. e effetto giusto.. abbastanza indico ma non di quelli che non parli piu... tipo cotto ma funzionante... piu o meno... il thc sarà sui 12 14%... anche se nel complesso io vado a pesca fumo 3 trombe in un pomeriggio e ti garantisco che di pesci non ne prendo piu...forse sbaglio canne???ha ha... poi dipende dalla varietà... le dwarft son leggeromedio..... le big devil medio... le ak e maxigom son medio alto come effetto.. e produzione pure.. e di gusto non son niente male! si son un po meno compatte queste dwarft ma è una caratteristica loro perche le big devil son dei sassi di cime... compatte compatte... queste piu ariose....
 

fumo

Active member
Veteran
descrizione perfetta easy,ma posso dirti con i tempi uguali se non meno o tirato su delle super critical very strong,a fotoperiodo,forse le prime volte ci si indirizza sulle automatiche per la fioritura non gestita,nel senso si ha paura di sbagliare qualcosa,ma ti garantisco che ci sono strain come il su citato molto veloce piu produttivo se tenute bene,dai un occhiata qui se hai tempo,è il ciclo che ho fatto ultimamente https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=201883&page=11 per il flush dipende da cosa usi,per i prodotti bio anche una settimana di sola acqua decantata in abbondanza,belle piccole molto compatte,io un altra pompatina la darei,ciao :gday:
 

Latest posts

Latest posts

Top