What's new

TIPI DI TABACCO!

Bomber

Member
CIAO A TUTTI.. VOLEVO FARVI UNA DOMANDA CHE TABACCO PREFERITE PER "CONDIRE" I NOSTRI JOINT???
SO CHE ALCUNI UTILIZZANO IL TABACCO IN BUSTA, MENTRE ALTRI LO SCONSIGLIANO IN QUANTO MOLTO UMIDO E FORTE DI GUSTO.. L IDEA DI UN TABACCO IN BUSTA NON MI DISPIACE ANCHE PERCHè I PREZZI SONO MOLTO CONVENIENTI E MI DUREREBBE MOLTO + CHE UN PACCHETTO DI SIGARETTE! MAGARI QUALCUNO SA CONSIGLIARMI UN TABACCO IN BUSTA NON TROPPO BAGNATO E NON TROPPO FORTE DI GUSTO.. NON VOGLIO ROVINARE IL SAPORE + DI TANTO (MAGARI POTESSI FUMARE SEMPRE PURINI AHAHHAHAHAHA) :wave:
 

makico

Member
ciao Bomber, parto subito con il dirti che sono davvero interessato anche io all'argomento,in quanto è indiscutibile la convenienza che si avrebbe usando del tabacco in busta anzicchè le classiche sigarette!
L'unica cosa che posso dirti è quello che ho sperimentato personalmente,e cioè, ho usato 5 tipi diversi di tabacco in busta,e tutti con scarsi risultati :S
io ho usato il : GOLDEN VIRGINIA VERDE, GOLDEN VIRGINIA GIALLO, CAMEL GIALLO, STUYVESANT BLU ed infine il WEST ROSSO!
e tutti come detto prima con sapore molto forte che mischiati con l'aroma della nostra amata weed disgustano!

ora se qualcuno ha esperienze positive con il tabacco in busta ci faccia sapere :D
 

sanementerang

Active member
c'è chi usa il pueblo, dovrebbe essere secco al contrario ci certuni tipo umidi, i pre-rolled joint in coffeshop vengono fatti usando il tabacco in busta non delle sigarette, cmq anchè li il gusto mi disgustava ! purini o paglie, secondo me ormai ci siamo abituati è l italian style!
 

Bomber

Member
CIAO MAKICO SONO CONTENTO CHE L ARGOMENTO SIA APPREZZATO :)
IN EFFETTI IL RISPARMIO è MOLTO NOTEVOLE.
BISOGNA CONSIDERARE ANCHE IL FATTO CHE IL TABACCO IN BUSTA è + NATURALE O MEGLIO CON MENO ADDITIVI, CONSERVANTI E CAZZATE VARIE (ANCHE CATRAME NATURALMENTE) E L IDEA DI FUMARMI MENO SCHIFEZZE POSSIBILI NON MI DISPIACE!
POI PERCHè DEVO PAGARE CARTA E FILTRI SE LI DEVO BUTTARE?!?!?! (ANCHE QUELLI AVRANNO UN COSTO E IN OGNI CASO BUTTARE UNA COSA INUTILIZZATA è UNO SPRECO)
 

Bomber

Member
SI LE SIGARETTE EFFETTIVAMENTE NON CAMBIANO MOLTO IL GUSTO O SEMPLICEMENTE SIAMO ABITUATI COSì.. MA MAGARI VENDONO UN TABACCO TOSTATO NON ROLLATO.. IN BUSTA!
 

Domd

Member
I tabacchi in busta che vi consiglio di provare sono quelli 100% tabacco senza additivi. ne conosco 3 : pueblo , american spirit e origenes ( quello che preferisco di piu). ovviamente anche le cartine sono decisive nel sapore (sconsiglio rizla o ocb)
 

Bomber

Member
@DOMD GRAZIE GIà IL FATTORE NON ADDITIVI è MOLTO BUONO! PERò CONOSCO AMICI CHE LI FUMANO E NON MI SEMBRANO MOLTO SECCHI.. E SICURAMENTE HANNO UN GUSTO MOLTO MOLTO FORTE!
PER LE CARTINE DICIAMO NON HO MAI NOTATO UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE DI GUSTO (NON ESCLUDO CHE CI SIA ANZI DA OGGI CI FARò CASO) PIUTTOSTO UNA DIFFERENZA NEL ROLLARLE SPESSORE QUANTITà DI CARTA... CMQ QUELLE CHE USO + SPESSO SONO OCB NERE E DEVO DIRE MI TROVO MOLTO BENE NON CAPISCO PERCHè SCONSIGLI.
 

Coccorito

New member
Ciao a tutti raga, anche io sono molto interessato all'argomento, anche perche io nno fumando sigarette non sopporto il sapore troppo forte del tabacco, per girare io uso camel bianche sono quelle a mio parere piu leggere e che lasciano un sapore che meno di altre influenza quello dell'erba, se trovassi un tabacco in busta adatto alle mie esigenze sicuramente userei quello, spero che questa conversazione porti a una soluzione tutti noi ;) buone fumate a tutti ;) :wave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
il Drum bianco qualcuno l'hai mai provato?

io no, ma mi pare sia ultraleggero e , forse, adatto allo scopo..

:wave:

P
 

Bomber

Member
NAVIGANDO HO VISTO CHE IN ALTRI PAESI VENDONO ANCHE IL TABACCO DA ROLLARE DELLE MARLBORO ROSSE O DELLA LUCKY STRIKE MA IN ITALIA OVVIAMENTE NON LI VENDONO.....
 

TANO

🍒
Veteran
Bomber scusa se te lo dico...ti si è incastrato il tasto delle MAIUSCOLE,scrivi in minuscolo sembra che urli cosi...Grazie.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
I tabacchi in busta che vi consiglio di provare sono quelli 100% tabacco senza additivi. ne conosco 3 : pueblo , american spirit e origenes ( quello che preferisco di piu). ovviamente anche le cartine sono decisive nel sapore (sconsiglio rizla o ocb)

l'origenes è proprio buono , secco al punto giusto e sopratutto non troppo saporito . da quando l'ho scoperto lo uso sia da solo che con l'hashish..
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
raw ... tutta la vita ....



dopo di loro non ho più provato niente di meglio ... sono solo un po' difficili da trovare, io le acquisto su ebay ....
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
grazie mille zombo!

le ho sempre viste dai groshoppari, ma le ho sempre snobbate, perchè mi sembravano una cosa per rubare soldi ai puristi freakkettoni :D

appena posso, vado a comprarne 3-4 pacchetti allora.. ;)

..mi sa che una volta comprai i loro filtri , però ..

edit:anche se , ora che ci penso, mi pare di averle viste sempre a circa un euro, quindi comunque non sarebbe rubare.. errore mio
(spesso mi ritrovo dal tabaccaio che ha solo le rizla blu modello tappeto e mi scuce 1,5 € serenamente...:badday:)

:wave:

P
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
secondo me sono ottime e insapori ... l'unica cosa veramente pessima è la colla... proibito bandierare .... se bandieri al primo colpetto per compattare la mista ti si aprono e ciao ....
 

budino

Indica Lover
Veteran
Per quanto riguarda il tabacco, io uso quello delle sigarette light. Per quel che mi riguarda, con una siga ci faccio 3 bombe, ergo con un pacco 60 e per me non è un gran buttare soldi.
Io fumo tabacco per rullare, ma non mi piace con la weeda; addirittura sarei intenzionato ad usare il succedaneo che usano nei coffe in olanda, mi pare si chiami knaster.

Per quanto riguarda le cartine, non sono un grande intenditore: io usp le ocb nere o le rizla bianche, e le trovo discrete, sicuramente meglio delle smoking oro.
Per quanto riguarda le raw, una cartina che non la posso chiudere a bandiera e mi tocca fumarla tutta, non mi entusiasma, poi magari mi sbaglio.

Good vibes.
 
H

HydroLady

Non posso che quotare Zietto Zombo per le raw...una svolta :D (anche se con la dovuta cautela si chiudono anche a bandiera ;) )

Per il tabacco...bè io fumo tutto il fumabile, quindi non faccio molto testo, ma in Spagna ho comprato il tabacco della Marlboro ed è veramente ottimo...sia semplice sia modificato in verde :D

ps: le raw sono difficili da chiudere a bandiera, vero, ma basta tagliarne via un pezzo e con quello anche la colla...et voilà, si fuma poca carta e manco la colla ;)
 

Keypac

Member
fino a quando !

fino a quando !

Ciao a Tutti !!
Devo dire che io fino a quando ho potuto ( dicembre 2010) come tabacco usavo il classico Marlboro provato anche sfuso !

Da Gennaio 2011 accendo joint molto meno e Vaporizzo solo puro per la maggiore , e soprattutto senza il Tabacco che mi e' stato totalmente vietato per Problemi Fisici (Nicotina uguale Vasocostrittore)

Per provare qualche joint di Hash non potendo usare il tabacco uso foglie e trim di weed gia' battute e strizzate a dovere !


Quoto di brutto le Raw gusto inimitabile di Pulito !:ying:


:wave: Key :blowbubbles:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Per quanto riguarda le raw, una cartina che non la posso chiudere a bandiera e mi tocca fumarla tutta, non mi entusiasma, poi magari mi sbaglio.

Good vibes.

io le taglio al limite massimo di tolleranza ..... la cartina intera è un obbrobrio !!!!! :bump:
 

Latest posts

Latest posts

Top