What's new

Troppo nane. Consiglio.

lachey90

New member
Ho una white dwarf in guerriglia...dopo 25 giorni si presenta circa così:
https://lh5.googleusercontent.com/_...AAAAAAAAAQ4/ARGe6QlwyIM/s640/Giorno 23-04.jpg
(l'immagine l'h presa in prestito dall'utente WahFuzz perchè nn ho foto :p)
E' esageratamente piccola per una pianta di un mese!! Chiaramente non ho ancora potuto fertilizzare perchè è troppo piccola, quindi sto dando solo acqua (2-3 volte a week). La luce ci arriva abbastanza bene, magari le ore di sole diretto nn sono molte, ma le ore di luce si, quindi non credo che questo basti a spiegare l'eccessivo nanismo. Sicuramente ha influenzato il freddo, visto che da un mese a questa parte le temperature la sera sono scese anche fino a 6-8 gradi :comfort:...vi chiedo...considerando che è un'autofiorente che mi consigliate di fare?? Spiantare e ripiantarne un'altra o continuare con questa? Ma ci sono probabilità che si ripigli e arrivi a una grandezza accettabile prima di fiorire con l'arrivo del caldo? :wave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
se innaffi 2-3 volte a settimana e le temperature arrivano a 6 gradi non mi stupirei più di tanto, prendila pure ad accettate visto che ci sei! :D

si scherza!

prova a dare meno acqua (per quanto in guerilla se ne va di più) e comunque l'errore principale è stato metterla in guerrilla, visto che suppongo tu l'abbia messa appena nata o peggio ancora l'abbia fatta germinare lì..
sotto i 10-12 gradi il metabolismo della cannabis è praticamente fermo, a te le dovute conclusioni..

comunque "mi sono fatto persuaso" che le autofiorenti non vadano solo "a tempo", cioè se questo fosse vero sarebbe già in fiore, visto che ha già un mese e di solito mettono i primi "peli" verso i 21 giorni ...
quindi , dovendo aspettare di raggiungere una certa "maturità sessuale", che si ha in una pianta dal quarto-quinto internodo MINIMO, mai prima, riuscirai ,con un po' di buona volontà a raccogliere qualcosina ... non dico un raccolto degno di chiamarsi tale, ma qualche cannetta per rifarti i 9 euro di seme penso proprio di si..

ergo... NON DESISTERE! ;)

:wave:

P
 

lachey90

New member
Diciamo che ho cominciato con 2-3 volte a settimana, ma poi si è messa la pioggia ad innaffiare, io ho piantato direttamente in guerriglia sia per impossibilità di fare diversamente sia perchè ho piantato quando le temperature erano da "maniche corte", poi è arrivato la bassa pressione e ha combinato un casino...quindi dici sl un po' si potranno riprendere :cry:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
insistere non costa QUASI nulla, soprattutto se ti piace coltivare a prescindere da ciò che stai coltivando.... fattonelli che non siamo altro!

:wave:

P
 

Latest posts

Latest posts

Top