What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Amsterdam sgami

gia' visto il video anche se e' in inglese molta difficolta'.
cmq grazie mille degli aiuti -3 e si parte non riesco piu a dormire tranquillo.
appena torno inizio un bel ooutdoor mettero' 5 AF 5 Regoular io e non so se amici mi seguiranno.
Spero che il viaggio vada bene... anche perche' secondo me.
Se uno pensa positivo non puo succederti nulla. sembra strano ma ho avuto un culo assurdo nella vita..
1 giorno sono andato in citta' a prendermi 50 gr e i pullman viaggiano alle 11.30 e 13.50
i miei amici ''scrocconi'' eddai rimaniamo fino alle 2 perfavore qua la io nooo me ne vado... me lo sentivo che succedeva qualcosa... 1 minuto e mezzo dopo che me ne sono salito sul pullman perquisa con cani... heheheheheh secondo il cervello che abbiamo ci nasconde dei segreti... e mi sono capitate altre storie simili...che culo.
dopo questo viaggio mentale che mi consigliate di prendermi come prima cosa a amsterdam? ice o lator ????' tutti mi dicono di provarlooo hehehhehe
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
L'ice-o-lator fattelo a casa, non spenderei mai così tanto!!
Piuttosto sperimenta gusti nuovi...anche se come quelle di casa propria non ce n'è manco ad adam!
 

bibo

Active member
Veteran
Io credo che una volta pubblicata sul foro, ogni dritta smette di essere tale e si trasforma in rischio bevuta.
QUOTO in toto quanto scritto da the pen:tanto vale gridarlo,con i tempi che corrono sarebbe stato piu' furbo usare i messaggi privati,sarebbe stato piu' lungo si,ma molto piu' sicuro x tutti!!!!!cosa credete...che gli sbirri nn leggano il Forum??????
 

dimodz

Elite StrainCloneHunter
Moderator
Veteran
che è al sicuro da voi? Sono ora in Amsterdam.

fino al giorno

c@io
 
vengono mi trovono 5 grammetti se li sbattano al cazzo... invece di andare apresso ai criminali che purtroppo ci goverono a me povero disgraziato devono rompere le pallle aia a zeus aia
 

kenshiro

Active member
Veteran
prima di schengen sono stato ad amsterdam 3 volte e puntualmente sia al confine germania/austria che a quello austria/germania ho subito perquisizioni moooooolto approfondite, e quando dico moooooolto potete immaginare di cosa parlo.... una volta mi hanno pure distrutto la macchina (sedili aperti) dopo una perquisa di 3 ore convinti di trovare qualcosa, avevo fatto anche denuncia una volta in italia senza alcun risultato....
dopo schengen in germania mi hanno bloccato la macchina in autostrada, si sono piazzati davanti a me con un furgone con scritto ALT POLIZEI!!!!! anche qui perquisa e nulla di fatto. ci sono tornato recentemente in aereo e all'arrivo in italia i cani mi hanno azzannato il borsello, non avevo nulla, semplicemente avevo tenuto la weed lì dentro....
credetemi, non ne vale la pena
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Mi chiedevo...nel caso alla dogana/aereoporto trovassero dei semi??
Oramai non penso che credano alla scusa del collezionismo, non è che si segnano nome e cognome e vengono a fare visite?
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ma non ti portare un niente, per 10 canne di crystal, adesso, non vale una fedina, o no?
I semi te li metti in bocca se te la vedi male te li mangi che fanno benissimo; se tutto è liscio, che tanto si sa che in Olanda è molti anni che si usa la maria al posto del tabacco, i semi li pianti così...belli sbavusciosi..:jump:Mi son immaginato un ritorno in aereo, vabbè vabbè.

@DonnieDarKo
quella non è Piazza S. Marco, anche se quello sembra il CanalGrande..:blowbubbles:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Beh ragazzi che dire? Se un cane (anche tossico) sentisse degli odori provenire dal nostro sistema digerente allora si che saremmo davvero nella merda... Perchè il nostro intestino sarebbe collegato all'esterno e probabilmente noi saremmo già morti prima di raccontarlo!

E' UNA LEGGENDA METROPOLITANA.

Quello che annusano i cani sono le 'tracce perimetrali' ovvero tutte quelle lasciate su maniglie, zip, abiti, accessori mentre come imbecilli strafatti avete provato a trovare il nascondiglio!

Sfido chiunque si voglia portare via un souvenir a non lasciarne in giro... dovreste sigillare il tutto e sterilizzarvi, lavare i vostri abiti in un luogo lontano, utilizzare un bagaglio nuovo appena acquistato e fare tutto con guanti usa e getta di vinile (perchè il lattice è osmotico nei confronti di alcuni composti).

Ora, ognuno fa quel che vuole della sua vita, ma io credo che farsi un anno in Austria o lasciare 2000€ ai crucchi sia davvero da stronzi... piuttosto fatevi un soggiorno in più, ma consumate dove siete e non fate i furbi...Conoscete la legge di Murphy?


« se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre ad una catastrofe,
allora qualcuno la farà in quel modo. »


STAY SAFE
 
H

HydroLady

Conoscete la legge di Murphy?


« se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre ad una catastrofe,
allora qualcuno la farà in quel modo. »


Bellissima citazione MicroSpy, forse una delle mie preferite :)

Capendo realmente il significato di questa affermazione, e accettando il contenuto come vero, si riescono a fare enormi progressi nella progettazione di qualsiasi sistema (e in parte anche nel miglioramento). Se tutti i grower partissero da questo assunto avremo delle coltivazioni molto più sicure e ergonomiche :D
 

snoop

Member
tutto e' solo una questione di culo..... puoi metterla dove vuoi ma se ci sono cani bravi te la trovano.....puo anche capitarti come a me che cn un fagotto nelle mutande il cane nn senti' un cazzo....ma si vede che o il cane era strafatto da qualche perquisizione precedente o era proprio una mezza sega
 

sanementerang

Active member
si cmq cosa cavolo mettete la paranoi addosso le persone per i semi? si possono trasportare io in aereo li ho sempre portati nel bagaglio a mano e nessuno mi ha mai detto niente, cos'è se vi comprate un cylum ve lo ficcate su per il culo per riportarlo in italia?
 

diabolika

Member
si cmq cosa cavolo mettete la paranoi addosso le persone per i semi? si possono trasportare io in aereo li ho sempre portati nel bagaglio a mano e nessuno mi ha mai detto niente, cos'è se vi comprate un cylum ve lo ficcate su per il culo per riportarlo in italia?

E se voglio portare un Bongo dove lo metto? Comunque mi hai fatto scompisciare ti quoto a manetta!
 

Latest posts

Latest posts

Top