What's new

dove passeranno l estate?

salve ho bisogno di un consiglio importante...
se non mi vengono a prendere prima, volevo sapere dove potrei lasciare il raccolto durante l estate,non ho nessuno a cui lasciarla e d estate il caldo la rovinerebbe.
ho pensato sottoterra in vasi di vetro,magari a loro volta in barattoli pieni d acqua,,,che ne pensate?
ma se vengono hanno dietro i cani?
grazie!
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
...finirla prima??! :D
scusa, ma non ho consigli migliori, questa è una strategia che va fatta conoscendo dove la lasci, come, quando, perchè e molte altre cose che a noi non puoi e non devi dirci..
a prescindere dalla spelonca in cui poi andrai a posizionarla, io mi armerei di uno di quei "crea-vuoto", che male non può farle..

P
 

appiccicoso

Member
ma non ce l'hai un armadio con la serratura oppure una bella valigia sempre con serratura da mollare giù in cantina? perchè nasconderla nel countryside con il rischio di furti e sgami?
 
ma state scherzando? dovrei lasciare il mio raccolto in casa ad aspettare che qualcuno mi dica "apra quella valigia!"
il problema sono le temperature scavare un fosso da qualche parte non è un problema(spero) ma non so se si mantengono al fresco,per il sottovuoto non capisco ,proteggono dal caldo?
 

appiccicoso

Member
secondo me se la tua paura è legata al problema arresto allora mi sembra difficile anche nasconderla a caso tra i monti, perchè nel giardino di casa tanto vale tenerla nell'armadio. basta che non te la porti in giro che se ti fermano così non vengono a casa tua. Sta nel tenere un profilo il più basso possibile, si è rivelata la migliore strategia.
 

m0llica

Member
Se la buca la scavi in un bosco all'ombra, e la fai abbastanza profonda le temperature non sono assolutamente un problema. La metti in sacchetti sottovuoto, incellophani tutto con un rotolone intero, fai un bello strato di 1 cm di silicone da un parte, lasci asciugare, capovolgi e fai la stessa cosa dall'altra, ritoccando i punti dove non è ben sigillato. A sto punto hai una palla impenetrabile, la incellophani di nuovo con un altro rotolone, la metti in un bel sacco del sudicio e la sotterri di un metro all'ombra......sarà più buona di quando ce l'hai messa(ovviamente metticela quando è ben secca).
Chiaramente scegli bene il posto e il momento, non è il massimo andare in giro con una palla d'erba, nè essere visti a seppellire un sacco del sudicio in un bosco.....
Buona fortuna, sperando che i tempi bui finiscano al più presto!
:wave:
 

frankishow

Active member
In passato ebbi una brutta esperienza mettendo sotto terra della gangia, chiusa ermeticamente dentro un bauletto di metallo e a sua volta messo in involtolato ad un telo e il risultato è stato che si è fracicato tutto..
A volte la soluzione la si ha sotto il naso, un consiglio:
mettila sottovuoto e la metti dentro il congelatore dentro un a busta dei quattro salti in padella "esempio"...posso assicurarti che purtroppo nel passato ho avuto diverse visite degli omini e il congelatore e il frigo sono i posti dove perlomeno a me non hanno mai spulciato..poi che è un'azzardo non lo metto in dubbio, ma lasciarlòo fuori è quasi sicuro che il prodotto subirà un processo di decomposizione...
:wave:
 
essendo una sativa mi rode perche non ha granche da maturare ma
siccome sono cliente semtaglia sento che arriveranno.
nel frigo non me la sento
sottovuoto? ma non ci vuole un macchinario?
pensavo di sotterrare i barattolini o barattolone unico di vetro avvolto in cellophane,,,,
PS ottima resa= ottima strizza!
 

jollamix

Active member
ciao nattydread25 ti consiglio di metterla in barattoli di vetro tipo bormioli e avvolgerla con del nastro telato reperibile in ferramenta,funziona alla grande ;-)
 

m0llica

Member
il barattolo di vetro chiudilo bene e bollilo per un pochino in una pentola di acqua, così si sigilla per bene
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Cliente semitalia? ........ Muoviti a nascondere tutto..! Dalla ad un amico, sotterrala.. mettendola dentro ai barattoli.. ma levala da casa, compresa l'attrezzatura e tutti i semi che hai .. nascondi, porta via tutto.. come vuoi, ma in casa NO!

Arriveranno, scusa se te lo dico così.. ma stanno facendo STRAGE, potrebbero arrivare anche domani... Muoviti a dar via tutto. Fidati!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Natty ho visto che hai appena tagliato, non ti dico di buttarla.. MA BUTTALA FUORI DA CASA!
Arriveranno SICURAMENTE e non ne vale la pena essere arrestati e poi restare sotto controllo per anni ed anni.. almeno dopo che ti vengono in casa e nn ti trovano nulla sarai un po meno sotto controllo, Seppelliscila in qualche giardino, dalla a qualche amico.. ma domani porta via tutto e te lo dico come un amico!
 
come ho gia detto nel mio 3d di cultivo le messe nei tovaglioli da cucina e poi in un sacchetto e buttati in un buco ...temo la muffa le cime erano grosse e tagliate da poche ore..
se avete pareri vi ascolto....
ps ma le lampade in soffitta vanno bene?
e i fert? io faccio anche l orto....
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Bhè col fatto che sei cliente semitalia quando verranno e ti trovano la roba da coltivo, magari nn ti fanno nulla.. ma ti mettono sotto controllo, almeno io la penso così!
Comunque.... Non hai un amico a cui affidarla? :( :)
 
Top