What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Nuovo utente con molte paranoie

jeans91

Member
Veteran
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum anche se vi seguo da mesi comunque tornado a noi anche io mi sono deciso alla coltivazione propria però ho molte paranoie .
Il problema è che volevo sapere ma i pulotti come fanno a sgamare le piantagioni in casa? Premetto che sono incensurato e non mi hanno trovato mai una canna a dosso però sono troppo in paranoia lol mi siutate pleaseee :)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao e benvenuto su Icmag!
Come prima cosa sono necessarie delle precauzioni, per esempio non aquistare semi o quant'altro da siti italiani...vista la situazione!
Se non lasci tracce durante i pagamenti in growshop/siti web è una buona cosa, mai usare la carta di credito, per questo ti consiglio di fare tutti i tuoi acquisti di persona, pagando in contanti!!
Se sei giovane e incensurato dubito che qualcuno venga mai a sapere delle tua piante, a meno che non lo dici alla persona sbagliata, o a meno che i tuoi vicini non siano così impiccioni da venirti a sbirciare nell'orto!
Se sei tranquillo e non hai via vai da casa tua, nè tantomeno precedenti allora sei apposto!

ps: mi sembra inutile dirlo, ma sempre meglio ricordarlo...attenzione a luci e odori strani,prendi le giuste precauzioni...la gente non ha ancora capito che se si facessi i cazzi propri camperebbe 100anni!
 

jeans91

Member
Veteran
Ahhahah grazie mille per il rinforzo , cmq no via vai non ne ho per fortuna :p comunque voglio provare .
Un consiglio ho una lapada led da 300w sapete dirmi se puo andar bene per fare alla piantala crescita delle prime settimane ?per delle autofiorenti puo valere il solito discorso ? Scesate le domande sceme ma son come un bambino xd
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Sinceramente non ho mai avuto esperienze, ne mi sono mai interessato ai led...ma credo che vadano bene!
Se ti guardi un pò di thread vecchi sicuramente trovi informazioni ed esperienze riguardo i led...
Essendo il tuo primo ciclo ti sconsiglio le autof, vai di regolari e vedrai che non te ne pentirai!

Ti consiglio la lettura delle regole del foro per una piacevole permanenza!
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860
Nell'area novizi trovi gli sticky con informazioni utilissime, ti consiglio di dare un'occhiata anche li in modo da farti un'idea sulla faccenda!
 

jeans91

Member
Veteran
Ma il problema è che 3 sono trovatelli mentre 3 sono supercronic crystal AF comunque volevo dire è il primo raccolto che dovrebbe andare bene . Comunque le trovatelle le metterei in guerilla e le af nel campo del nonno che ne pensate?
 

Mr.hhh

New member
io ti consiglierei altamente di fare il contrario...af nell'orto del nonno (almeno non ti fioriranno a settembre trovandoti piante alte 3 metri e non poco sgamo) che fioriscono subito
mentre le trovatelle terrei in casa..in modo da potergli dare il fatidico fotoperiodo 12/12 e mandarle in fioritura,poi ovviamente la scelta sta a te...ma a parere mio stai sbagliando...
comunque...buon cultivo,e benvenuto!
 

jeans91

Member
Veteran
Grazie comunque io volevo mettere le AF dal nonno in modo che ke tengo sotto controllo comu que appena inizio il ciclo delle af farò un thead apposito comunque ho letto che questo strqin fa 12 g di veg e poi tutta fioritura,comè possibile comunque come fertilizzanti userò i bio canna sono validi?? Secondo voi è meglio fertilizzare solo in gioritura? Scusate ma sono tanto che provo ed ogni volta ci sono intoppi e spero a sto giro di riuscirci senza problemi vari :)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Fai crescere le af in vaso, dopodichè appena spuntano i prefiori le travasi in terra, ovviamente dovrai fare una buca da riempire con un buon terriccio (+ perlite), almeno 10l...vedrai che esploderanno! Io concimerei solo in fioritura, se il terriccio è valido la pianta ha già a disposizione abbastanza nutrimenti!
 
Top