What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

silver.haze#9..si.parte

sborlo

New member
quindi guardando queste immagini o sei in fase di maturazione o, come nella prima img, c'è qlc di scuro vicino che viene riflesso (anche nell'img con il NO la capocchia sembra nera).
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao nattydread25 , complimenti per il ciclo bei colori e bel risultato, l'unico consiglio è di cimarla bene togliendo tutte le foglioline anche quelle più piccole e se non volessi buttarle vie, farci un buon trim.

Buona concia :wave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
belle , davvero belle , natty! complimenti! e da qui direi anche tanta!
se ti va poi facci sapere riguardo la resa e la fumata, anche se credo saranno fantastiche entrambe !

;)

:wave:

P
 
ragazzi grazie per i complimenti ma io ho bisogno di un consiglio sulla maturazione,da quando uso il microscopio non sono piu sicuro di niente,la voglia di staccarle scalpita ma io vedo tricomi chiari ancora, e non so come come comportarmi,dopo 100 giormi non vorrei rovinare tanta bonta per pochi giorni...help!!!
 

fumo

Active member
Veteran
sono d'accordo,nel dubbio,taglia un paio di rami adesso,e il resto tra qualche giorno,avrai un idea piu chiara di cosa ti piace, al prossimo ciclo avrai la situazione sotto controllo anche senza microscopio,io dico che tra 5 o 6 giorni si può tagliare,inizia a fare pulizia sulla pianta di foglie vecchie e sbiadite,lasciale a secco un bel po prima di tagliare,le aiuterà ad asciugarsi prima,per esperienza diretta,se vuoi una asciugatura veloce dovrai staccare le gemme una ad una,se invece lasci la pianta intera,staccandola con il fusto,mettendola a testa in giu ci vorrà piu tempo per asciugarsi,anche qui ci sono diverse scuole di pensiero,ciao
 

the pen

Dissidente
Veteran
Guarda bene le varie cime, forse qualcuna è già pronta. Se col microscopio vedi le teste dei tricomi lattiginose puoi tagliarle (anche se io preferisco aspettare qualche altro giorno) o prepararti per farlo, l'importante è non farle diventare rosse.
Comunque belle piante complimenti
 

BadSeed

Active member
Veteran
Manca ancora qualche giorno, si si si ambrano le testoline o meglio, io io ho sempre visto le teste con il microscopio =)

Dai natty sentirai che stone :p buone fumate :wave:
 

fumo

Active member
Veteran
esatto bad,giusto qualche giorno e tagli,è avrai il top in fatto di stone,bravo natty ottimo lavoro,ciao
 
è gia da due settimane che do solo acqua e i fert li ho usati 3/4 volte..io pensavo di tagliare a scalare per lasciare posto alle cime verdi....
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
oggi ho fatto fuori la meno amata
ma continuo a non capire perche i tricomi hanno la testa marrone se sono ancora trasparenti...

...inchessssenso?!
è come dire "ho i capelli biondi , ma sono neri!" :D

se intendi la "capocchia" credo che proprio così debbano essere..
solo la testa si dovrebbe imbrunire, il gambo rimane bianchiccio, se non sbaglio..

:wave:

P
 
da trasparente dovrebbero diventare translucidi e poi marroni,qui invece hanno il corpo trasp ma la capocchia marrone come un bimbo che invece di fare lo sviluppo cha direttamente il cxzo!
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
guarda, per quanto ne so io, è solo la testa ad ambrarsi...è quella la "tanica" di cannabinoidi :)
io farei zaczac, fossi in te, ma aspetta consigli migliori..
:wave:
P
 
no no hai perfettsamente ragione e infatti ho fattyo zac a tutte le mature e meno male una cima aveva la muffa...raccolta da paura e non è finita!
 

fumo

Active member
Veteran
si si bravo,infatti si rischia quasi sempre la muffa alla maturazione,ma come hai detto meno male che te ne sei accorto,
 
Top