What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Domanda veloce veloce ed urgente...

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
E' sicuro (Parlo della Police Etc) ordinare direttamente dalla SeedBank in questo caso (Pyramid)

Mi ricordo di una discussione del genere ma non riesco a trovarla....! :comfort:
 

fumo

Active member
Veteran
credo che di sicuro ci sia solo una cosa,x il resto seedboo,,,,e seedbay sono ultra sicuri,modulo prestampato da scaricare,invii l'ordine con fotocopia di ricevuta di pagamento,e ti arrivano entro una decina di giorni,anche estero è sicuro tranne italia,in tutti i paesi europei dove la privacy è una cosa seria è possibile acquistare semi,tipo olanda englang,etc etc etc,ma io ti consiglio seedboo,sicuro ed affidabile,piu regalo sicuro in seed,ciao
 

Antani

Active member
Prova a cercare su semini e semitalia, Rasta! Sono ultrasicuri :D
Te li spedisce direttamente il giudice di Merano!
46.gif


Saluti fratello ;)
 
H

HydroLady

Prova a cercare su semini e semitalia, Rasta! Sono ultrasicuri :D
Te li spedisce direttamente il giudice di Merano!
46.gif


Saluti fratello ;)

Anche caprishop...o maripuntoitpuntocom...insomma ce n'è :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie ragazzi dei consigli ho appena effettuato l'ordine da semini.it

Menomale che vi ho trovato, altrimenti sicuro che se avrei ordinato in qualche sito sarebbero venuti a casa, semini.it lo vedo molto sicuro, si si.


Grazie ancora.



HUAHAHAHAHAHAHAHAH
 

fumo

Active member
Veteran
dimenticate che le info lette da novizi potrebbe confondergli le idee,ottimo bad,si dimentica che molte persone vengono sul forum per info,non conoscendoci non sà che magari si scherza,anche se ce poco da scerzare quando si parla di certe cose,ciao ragà fate i bravi
 
H

HydroLady

Era per sdrammatizzare!

In più, scusate, ma thread come questi non hanno ragione di esistere, visto che l'unica risposta che possiamo dare è seedbay-seedboutique!
 
H

HydroLady

Rasta...non possiamo per regolamento darti nessun link a siti che vendono semi!
Il sito della pyramid non ho la più pallida idea se sia sicuro e affidabile, prova a cercare in rete commenti di chi l'ha usato :)
 

fumo

Active member
Veteran
come non quotare ali,hai detto bene x sdrammatizzare,e ancora meglio x quanto riguarda seedbay e seedboo,l'unica cosa e armarsi di pazienza e cercare info in rete,ma credo che in spagna siano sicuri,anche se preferisco più cambiare genetica ho andare di persona al growshop,che acquistare in rete al di là di seed bay e seedboo,ciao ali ciao rasta ci vuole pazienza
 

BadSeed

Active member
Veteran
Lo so, si può rispondere solo in quel modo ma , anche se magari non dovrei dirlo esistono i PM.

Buon forum :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top