What's new

ci mancava pure questa...

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Tanta pena e tanto rispetto per i morti di questa tragedia.
Ma ci mancava pure questa....
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-a314d0c1-58f9-4ca3-8ef8-0fef84fb853a.html#p1

questo tizio , con la patente già sequestrata, SEMPLICEMENTE NON SA GUIDARE, E' UN INCOSCIENTE, E' UN IMBECILLE.
E invece no.... tutta colpa della cannabis.
e il solito da aria di nuovo alla bocca per i suoi proclami ...
Giovanardi: «Basta dare spazio agli imbecilli». «Dopo il tragico episodio di Lamezia Terme c'e da sperare che nessuno dia più spazio a quegli imbecilli che straparlano di differenza tra droghe leggere e pesanti»: è quanto dice Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle politiche antidroga. «Per quanto ci riguarda - aggiunge - continueremo in una azione determinata di prevenzione e repressione della diffusione di ogni tipo di sostanza, dando pieno sostegno anche ad interventi efficaci come quello del Questore di Roma che con la collaborazione dei cittadini ha stroncato sul nascere lo svolgimento di un rave party, così come è avvenuto in altre parti di Italia negli ultimi trenta giorni quando rave party illegali sono stati impediti da segnalazioni effettuate dal sistema di allerta rapido del Dipartimento antidroga della Presidenza del Consiglio».

Con questi individui in giro e con certi governanti la vedo sempre più buia.
 

misterx_87

Member
Guardando Mattino Cinque sembra addirittura che non era ne ubriaco ne drogato..e addirittura la patente ce l'aveva eccome..se è vero il ministro Giovacazzi se lo prende proprio in quel posto.
 
R

RozzoCRV

Guardando Mattino Cinque sembra addirittura che non era ne ubriaco ne drogato..e addirittura la patente ce l'aveva eccome..se è vero il ministro Giovacazzi se lo prende proprio in quel posto.

Quoto :laughing:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
purtroppo la patente ce l'aveva, ma è risultato positivo alla cannabis.
per cui di riffa o di raffa in quel posto ce lo pigliamo noi.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran

allora? allora "nicola del bar" darà ancora una volta ragione a giovanazzi.
allora qualsiasi giudice che si troverà di fronte un altro caso di guida sotto l'effetto di cannabinoidi si vedrà scorrere davanti le immagini dei ciclisti travolti.
allora già le pene sono altissime, figurarsi se non le applicheranno al massimo.
allora è un nuovo passo indietro verso la tanto agognata "coscienza del paese che non c'e' niente di male a farsi una canna ogni tanto ".
Allora un'altra volta si da per scontato che un livello alto di cannabinoidi nel sangue non vuol dire che uno aveva fumato mezz'ora prima.
allora..... posso andare avanti per due ore.
e non ti insulto perchè ho fatto un fioretto .

ps l'articolo che posti, oltre ad essere puramente accademico.... vaglielo a spiegare al nuovo codice della strada. forza, su. Facci sognar, saputello. E spiegalo anche a "nicola del bar". dai.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
evidentemente questo oltre a dare aria alla bocca per niente non vive in italia e non sa una cippa delle leggi di questo povero paese.
 

taffy86

Active member
Ancora ti sorprendi? Ringrazia Silvio piuttosto che ha tagliato i fondi a tutti (forze del disordine comprese). Se tutto va nella direzione che stiamo seguendo tra un po' non ci sarà nemmeno la carta per le denunce... Potremo coltivare tranquilli, anche perchè zappare la terra sarà l'unica cosa che ci resterà da fare. Io ho già iniziato, che beato contadino ignorante che sono :)
 

blueschato

Active member
Veteran
Mah!....si sfrutta sempre l'occasione per far apparire la canapa come una droga pericolosa e letale,per i loro porci comodi che tutti conosciamo.In cuor mio ho la speranza che se cade sto governo anche il giovinardo se la vada a prendere in quelperinladdove sapete,sarebbe già un grosso passo in avanti.

:asskick:
 

fumo

Active member
Veteran
blu erroneamente o nato no,era un grande si il mio, spero che si possa levare in no,chiederò a bad,scusami ma so pure cecato,ciao bro
 

blueschato

Active member
Veteran
:biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh::Dfuma fuma fumo.......Bhe è logico che doveva essere un si,chi di noi non vorrebbe che quella cattiva copia dell'Orso yoghi non se ne vada alll......aaa.....innnn...dove dicevamo appunto.

p.s.Ironia a parte rispetto per le vittime,RIP.
 
K

kicco.72

ciao a tutti.
Zombo sei sempre più cattivo.Secondo me l'articolo linkato da supervaca è una gran cosa.
Se si riuscisse a dimostrare che un forte consumatore sviluppa tolleranza nei confronti del THC e che quindi le sue capacita neuro cognitive non ne risentono un giudice non potrebbe non tenerne conto.Anche perchè se uno beve alcool dopo un tot di ore non risulta positivo se uno fuma cannabis per 36 ore risulta positivo al test del sudore,mentre al test delle urine risulta positivo a distanza di 20 giorni e questa è una sperequazione incredibile.Anche perche un consumatore di cannabis a distanza di 3-4 ore dall'assunzione è perfettamente sano.
Per cui grazie supervaca.
 

novello

Member
ma perche non vanno a fare i ciclisti sulle piste ciclabili tutto il rispetto e il cordoglio per i morti ma quando becco per la strada questi folti gruppi di bici mi girano e mi fumano e normale che uno tenta il sorpasso anche azzardato perche non puoi metterti dietro di loro a 30 kmh e poi invece di fare gruppo perche non si mettono in fila e danno modo di sorpassare
 

tZè tZè

Member
Un pensiero che rispetto il tuo, ma sarebbe come dire "perché non vanno a farsi le canne ad Amsterdam quelli lì, visto che lì è consentito?". Massimo rispetto per i morti di una tragedia causata esclusivamente dalla deficienza (è dir poco) e l'incoscienza di un individuo.

PS: se faccio un frontale su una superstrada i motivi possono essere solo 3:
1> Qualche deficiente mi viene contromano e non lo riesco ad evitare;
2> Mentre guido sto pensando ai cazzi miei e non alla strada;
3> Sto sorpassando in un punto in cui la visibilità non me lo consentirebbe.

That's just my opinion...
 

novello

Member
scusate ma non avevo capito la dinamica dell'incidente pensavo fosse avvenuto nel tentativo di sorpassare il gruppo di ciclisti invece e stato un frontale e loro venivano dalla direzione opposta cmq se invece di camminare in gruppo erano in fila non credo ci sarebbero state cosi gravi conseguenze
 

budino

Indica Lover
Veteran
Stai a vedere che adesso la colpa è dei ciclisti, non dello stronzo che guida sballato e li falcia tutti.
 

novello

Member
non dico che la colpa e dei ciclisti ma scommetto che a chiunque danno fastidio quando ti si piazzano davanti in gruppo e non ti danno modo cosi di sorpassare cmq l'articolo 182 del codice della strada dice che :i ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e,comunque,mai affiancati in numero superiore a due,quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni 10 e proceda sulla destra dell'altro
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Stai a vedere che adesso la colpa è dei ciclisti, non dello stronzo che guida sballato e li falcia tutti.

la colpa non è dei ciclisti. ma se ti sei fumato un canna la sera prima e pertanto sballato non sei le analiisi del sangue dicono il contrario. provato sulla mia pelle....
 

Latest posts

Latest posts

Top