What's new

drug's inc

chi ha visto ieri su discovery channel la puntata di drug's inc sulla cannabbis . Sicuramente si noterà la differenza dai vecchi servizi similari di qualche anno fà che la denunciavano come erba del demonio , ma è purtroppo ancora considerata una droga vera e propria . Ma ci crediate o no questi documentari vengono diffusi come un messaggio publicitario ; pronto non a screditare le vecchie stupide dicerie ma a promuoverne delle altre , più sottili ed efficaci .
Io credo sbagliato collegare sempre la cannabis ai soliti malati gravi (sempre con rispetto parlando della gente affetta da problemi gravi) o peggio a quattro fattoni in calzamaglia , che per giustificare e quindi rendere accettabile il loro comportamento di fronte all'opinione generale , si inventano un CREDO RELIGIOSO .
Ragazzi ma stiamo scherzando , questo è veramente offensivo per chi nella religione , qual che essa sia , ci crede veramente .
Se volessimo redimere veramente "l'albero della vita" , manderemo in televisioni servizi su come l'erba migliora la vita di tutti i giorni , in tutti i suoi aspetti , senza causare nessun tipo di problema e non far vedere una povera donna alla fine dei suoi giorni , (con rispetto parlando) questa è soltanto una publicità al contrario fatta a hoc per le nuove leve .
Come alla ferrero si associa il latte e ciococcolato alla marijuana associamo i malati di cancro e i fricchettoni (con rispetto parlando) .
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io l'ho visto, e se non avessi saputo nulla di canapa ora sarei uno di quegli imbecilli che la vede come una delle tante droghe che fa male e che serve solo allo sballo dei giovani.

Avrebbero potuto parlare di un milione di cose attinenti alla canapa cose che qui tutti bene o male sappiamo, dalla politica che l'ha resa illegale ai 1000 usi senza THC e agli 1000 con.

Quello non era un documentario sulla canapa era un documentario sulla marijuana.
 

Latest posts

Latest posts

Top