What's new

Mumble.. mumble

SaintD

New member
salve ragazzi da una sett circa sono in vege con una Northern Light Haze, sono spuntate le da 4 gg circa le due seghettate, e all'interno si possono notare le due opposte che stanno per nascere. Il problema che mi affligge in particolare è che le prime due seghettate hanno acquistato ai bordi una colorazione quasi impercettibile marrone/nera dovrei peroccuparmi?? Distano circa 4 cm da lampade. Se ne cessitate di maggiori particolari o foto chiedete pure.
 

bigdevil

Member
da una sett?? e ancora le prime due foglioline solamente? mmmh... se vuoi risposte decenti dacci le info! che lampada usi? w? dimensione grow? ventilazione? umidità? calore? fertilizzanti?? dai informazioni ed avrai risposte!
 

SaintD

New member
Allora, in primis illuminazione per vege di fortuna, 2 cfl comprate al supermercato 2 x 20 w 6500k 24/24(non bestemmiatemi la causa sono i fondi che scarseggiano e la poca esperienza so che necessiterebbe di piu lumen e di lampade migliori), temperatura di circa 25° c, umidità relativa 50%, areazione ventole attivate manualmente 3 volte al gg, grow 40x40x90, per il momento nessun tipo di fertilizzante
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il rallentamento nella crescita sarebbe comprensibili se tu fossi come me a 16/17 C in notturna.. a me l'anno scorso ci hanno messo due settimane a "partire" per il freddo. a 25 C ... proprio non va bene.
i bordi marroncini però sono preoccupanti. troppa acqua? che terriccio stai usando? ammendanti nel terreno ce ne sono?
 

SaintD

New member
potrebbe essere il terreno che crea problemi, per ammendanti cosa intendi??, ovviamente il terriccio è stato mischiato ad argilla espansa cercando di renderlo meno denso e compatto possibile avrei misurato volentieri il ph della terra ma lo strumento acquistato per la misurazione è un fake.
 
Top