What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

THE MUSIC CORNER 3D

meditatore

Member
Esiste il 3d del "vaffanculo", ma non quello del "grazie".
Bene, io regalo a tutti voi un GRAZIE.
Grazie per quest'angolo di pace e serenità.

Un grazie anche a me stesso.
Si, perchè esaurire le proprie energie per certi elementi (che non si meritano neanche uno sputo in fronte - de santis non ti sputo perchè ti profumo-) è cosa troppo dura.
Eppure "la lotta è dura, e non ci fa paura!"...(scusate il delirio! i need some weed!!!)

quindi, ancora grazie a tutti voi e buon ascolto.


Led Zeppelin - Thank you



In fede,

MedItaTondo


PS e non provate a dire (ne pensare) che esita qualcosa, nella scala dell'evoluzione, che sovrasta i Led Zeppelin. Sopratutto se ascoltate gigi d'agostino.
 
H

HydroLady

Madonna: Bedtime Story

Questo pezzo, oltre ad essere spettacolare, ha anche una storia strana...cito da Wikip

"Bedtime Story" è il risultato di una collaborazione tra Madonna e la popstar islandese Björk. Estimatrice dei lavori di Björk, Madonna espresse l'intenzione di collaborare con lei. Björk rifiutò inizialmente quest'opportunità, sentendo istintivamente che sarebbe stato un errore. Il coproduttore dell'album Bedtime Stories, Nellee Hooper (già produttore di alcuni lavori di Björk) chiese a Björk di contribuire alla realizzazione dell'album, il che condusse alla realizzazione della demo Let's Get Unconscious scritta espressamente per Madonna. Il demo venne sviluppato da Hooper De Vries che modificò parte del testo ed arrivare al brano finale Bedtime Story. Il testo del brano rappresenta la personale critica di Björk sull'estetica di Madonna.

Vi invito anche a leggervi il testo, molto psichedelico :D
 
Eheheh lo "conosco" dal primo demo, ormai saranno 3 anni.. quando su last.fm la tag principale, in tutto erano comunque quattro o cinque, era "POST ENEL" :D
Il primo cd lo ascolto ogni tanto (quando non sono troppo depresso altrimenti rischio di risollevarmi più) ma l'ultimo, il secondo, mi è sembrata una brutta copia del primo.. non che le aspettative fossero alte ma mi ha lasciato parecchio deluso.



Allontanandomi abbastanza dalle luci vi lascio questa cover
Johnny Cash and Fiona Apple - Father and Son

:wave:
 
Top