What's new

il miglior strain per l'ashish

salve a tutti!ho, qualche giorno fa, preso un pò del trim messo da parte dal mio ultimo raccolto e, adoperando il metodo di zombo, ho provato a fare un pò di ash.la sera stessa, dopo aver fumato le mie tre cannette, a parte la strafattanza(clamorosa!)ero troppo entusiasta!..sicuramente il fatto che lo avessi fatto io con le mie mani condiziona il mio giudizio, ma è stato sicuramente uno dei migliori ash che io abbia provato!
Visto ciò ora mi sono ingrippato e per il mio prossimo ciclo(IN) vorrei tirar su un pò di piante da cui ricavare esclusivamente ashish.Mi chiedevo, anzi chiedo a voi esperti, quali siano le genetiche più adatte tra le indica e un pò di pareri sui vari hash che se ne tirano fuori.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao bello,
storicamente, le migliori indica da cui ricavare hascish sono l'4fghan, l'H1ndu K uSh, la Pak1stan,e la KEtama Xaoen: da queste piante si ricava nell'ordine nero, charas, pakistano e marocchino, tutti hash con carattere distinto e distintivo.
In questo momento non me ne sovvengono piu, ma in linea di massima puoi farlo con qualsiasi pianta: avsai sempre materiale di qualità anche se con cararttere differente. Spero di esserti stato d'aiuto.
 
grazie mille.certo che mi sei stato utile!hai avuto qualche esperienza con strain diversi?io l'ho tirato fuori da un buon trim di AK47xl0wr1d3r,invecchiato3-4mesi.il sapore era moolto piacevole e delicato e lo stone assurdo!
una curiosità:ma il fatto che l'ascish sia appiccicoso dipende dal fatto che l'erba non sia molto secca al momento del setaccio?xkè il mio non era affatto appiccicoso
 

budino

Indica Lover
Veteran
No, ancora no. Ho fumato quanto detto ma ancora non l'ho autoprodotto.
IMHO, l'hasch dovrebbe essere appiccicoso, visto che l'homemade è solo resina con al limite della materia vegetale dentro. Se il tuo non lo è non so da cosa possa dipendere, ola qualità della resina o forse l'hai cotto troppo a lungo, davvero non so.
Se aspetti che passi Rafflesia o Bered o chiunque altro con piu esperienza di me, avrai delle risposte piu precise.
Ho proprio voglia di un pò di fumo homemade, deve essere tutt'altra cosa della porcheria che trovi in giro!
PS: c'è un 3d di Bered sull'hach, dagli un'occhiata.
 
si si, è decisamente meglio!e poi, e parlo per la mia esperienza, ha un sapore del tutto diverso da quello provato fino ad ora!si il 3d di bered l'ho visto un sacco di volte solo ke dopo un pò mi metto a vedere solo le immagini (e penso capirai il motivo!)..magari me lo spulcio un pò meglio anke se è lungo..forse è spiegata questa cosa
 
Top