What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Seed Bank

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Bella Raga, ero a spulciare un po di tread vecchi.. ne ho trovato uno con una gran lista di seed bank, l'ho perso e non riesco a trovarlo.. qualcuno mi può dare una mano per favore?
Grazie
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Avevo provato ma zero.... :(

Se nn riesco a trovarlo sareste cosi gentili da elencarmene qualcuno? :D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
anche perchè, senza voler fare il lecchino , io da quando li ho "scoperti" ho sempre acquistato da seedbay. servizio inappuntabile, prezzi nella norma, mai semi vecchi, possibilità di domandare chiarimenti se i semi non sono arrivati, trasparenza nel vedere se i tuoi soldi sono arrivati e i semi partiti, freebies, varietà, semi di piccoli breeder a buon prezzo. poche volte ho tradito , ma solo quando cercavo qualcosa di particolare che li non trovavo. e come ho detto 1000 volte, icmag è di proprietà di sb e sbo.. non è carino parlare di burger king da mc donald. poi ognuno è libero di mangiare i panini che preferisce.
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Si ho capito benissimo, grazie mille, essendo diciamo nuovo non sapevo che Icmag fosse di seedbay e di ciò mi scuso :)

Ora però vi chiedo, è sicuro acquistare all'estero semi, non per il fatto del prodotto, ma per il fatto di sgami da parte delle nostre carissime autorità..., come spesso succede in italia...!

Grazie :)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
diciamo che è PROPRIO sicuro acquistarli dall'estero e non in italia... io evito le seedbank olandesi per i postini sgamoni .. ma sb e sbo hanno sede in england.. e una busta dal regno unito è difficilissimo venga aperta, senza contare l'ottimo metodo di camuffo .. clip metallica nera all'interno di cartoncini.. vai tranqui...
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Perfetto, molto gentili.

Vi ringrazio a tutti.

PS. Certo che come sito è un po incasinato... Seedbay/Seeboutique sono la stessa cosa o sono due "Registrazioni differenti" e per trovare i femminizzati..? Non ci capisco veramente nulla.. :D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
seedbay è un po' come ebay.. ci sono i compralo subito e le aste. seedboutique è il fratello figo e puoi pagare con cc. su seedbay solo contanti. ma io di casini non ne vedo. se vai sul forum di seedbay c'è tutta la guida su come acquistare. se hai dubbi pm me...
 
Top