Avrei voluto leggere anche altre opinioni, dico la mia iniziando con una piccola correzione riguardo al post di maciu, la differenza non è solo sui danni che provoca il fumare, ma anche e soprattutto sull'effetto finale. Col vaporizzatore a prescindere dall'erba che usi avrai un effetto sativeggiante portato all'estremo che può arrivare al lisergico (consumando grosse quantità). Chiaramente sull'effetto ha molta importanza la temperatura a cui si vaporizza. Tra i 170 e 200 gradi si avrà questo effetto (dopo che sei stato un'ora a canticchiare una canzoncina nonsense ti chiedi ma sono sconvolto? e giù a ridere per mezz'ora). Aumentando la temperatura l'effetto inizia a diventare più fisico. (Tipo che non ti riesci ad alzare dal letto per 4 ore). Uno degli svantaggi è, oltre il consumo, il non riuscire ad assaporare tutti i sapori dall'erba che stai vaporizzando rispetto a quando la bruci. Un erba cattiva o a cui non è stato fatto un buon flush non riesci a metterla nel vapo, ti si chiude la gola proprio.
Quando fumi invece la riesci ad assaporare meglio, ne senti tutti i sapori.
ps quello che ho scritto deriva solo da esperienza personale e non ha nessuna base scientifica.
pps sono 3 anni che vaporizzo (V tower, silver surfer e da 3 mesi volcano il migliore).
il vaporizzatore serve sopratutto per fumare puro se ci metti il porche è inutile è lo strumento e l'uso che sceglie il consumatore
Ahahahahahahahhaha AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH ahahahahahhah AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA ahahahhahahahahahahah AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA hahahahahahahahha AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA il porche in vaporizzatore no per favore ahahahahahaha
Senza offesa ma dire che il porche è meglio dello pseudonero significa che a 21 anni ancora ti fai fregare e che forse sarebbe meglio cercare nuovi orizzonti.
Quel fumo del cazzo che ti vendono spacciandotelo per buono solo perchè è scuro quasi nero in realtà non è altro che il classico schifo da mal di testa. Non oso nemmeno immaginare cosa diventi vaporizzandolo (non sono un grande fan dei copertoni vaporizzati).
è meglio di certa merda che gira, ma di sicuro siamo ben lontani dalla qualità di un nero (che per essere peggio del porche o non sai apprezzarlo tu o te lo tagliano con il dido).
Io ho il vaporizzatore da 6 mesi, l'ho usato solo un paio di volte con le MIE piante, sul mercato è difficile trovare qualcosa che valga la pena vaporizzare e resto comunque dell'idea che l'analogico sia il metodo migliore per fumare, con 2 euro hai tutto l'occorrente senza buttare almeno 100 euro per un vapo decente che userai due o tre volte.
p.s.
Il porche che tu definisci fresco prima di arrivare a te si fa almeno 3 tagli, di fumo lì dentro ce ne sarà forse il 30%.................. Mai fidarsi dei marocchini che ti vendono il fumo, l'unico modo che hai per fumare bene con un marocchino è di fumare in casa sua! (Mai visto uno di loro fumarsi il porche, se non quelli disperati)
da come scrivi si capisce che sei un ragazzino .. non ho voglia nemmeno di risponderti perderei tempo
3 tagli........30 % di fumo .... mai fidarsi dei marocchini ....
da come scrivi si capisce che sei un ragazzino .. non ho voglia nemmeno di risponderti perderei tempo
3 tagli........30 % di fumo .... mai fidarsi dei marocchini ....
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta per la volontà e la curiosità di capire e approfondire tutto ciò che mi è sfocato sul campo della cannabis. D'altronde anche il mio ragazzo è iscritto e questo è un motivo in più, per capire anche cosa intende precisamente quando mi fa certi discorsi presi e iniziati su questo forum.
A questo punto la mia curiosità mi porta a chiedervi di illuminarmi su come potrei trovarmi se comprassi un Vaporizzatore. Mi aggrego alle curiosità in campo ovvero, quale acquistare tra i tanti in vendita, la differenza di come si adotta il vapore rispetto alla combustione, qual'è più dannoso e/o salutare, gli effetti sono gli stessi, avete preferenze?
Nonostante tutto vorrei fare un acquisto che non mi faccia pentire dei soldi che investo,dato che tra qui e li i vaporizzatori sono costosi se ci basiamo su quelli migliori, ma appunto perché sono inesperta ma volenterosa nel ricevere risposte e aiuti utili, aspetto i vostri commenti con ansia!
Grazie per il tempo dedicatomi