As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Dopo aver letto tutte queste storie non posso far altro che mandare un triste saluto alle vittime di questa orrenda guerra che ci stanno facendo...
Siamo il capro espiatorio di un paese di veri criminali... Ogni giorno avvengono furti, omicidi, stupri, imbrogli, pizzi, etc e vengono a prendersela con noi?
I giornalisti di certo non sono dalla nostra parte..sabato sera la giornalista del tg5 esordisce così nel suo servizio :
" Tra i tanti difetti di questa pianta...c'è anche quello di essere facilmente coltivabile.." ect ect " basta un seme e si può diventare produttori di sostanze stupefacenti " bla bla, ma fottiti
ragazzi vorrei farvi una domanda. Io ho 19 anni e vivo con i miei, sto coltivando una pianta. se dovessero venire gli infamissimi a casa, mandarebbero in guai giudiziari anche i miei genitori?
"Tutti arrestati per detenzione di stupefacenti in concorso, i due ragazzi processati per direttissima ed inviati agli arresti domiciliari nell'attesa della definizione del processo mentre per la minorenne si sono spalancate le porte del Centro di prima Accoglienza "Beccaria" di Milano."
Quante vite rovinate... e chi scrive sembra quasi divertito, si sono spalancate le porte per accoglierla meglio nell'inferno delle carceri italiane? E quanta gente a cui sono entrati in casa per qualche grammo trovatogli addosso... io amo l'Italia, adoro le mie terre, ma come posso pensare di restare in questa merda? E non se ne vede via di uscita, ed è da anni che combattiamo e sbattiamo sempre contro gli stessi muri...
ho risposto di la... comunque pare non sia la stessa indagine. questa è quella relativa alla chiusura degli smart shop, dato che vudu fa parte della catena tessier ashpool.