What's new

consiglio

bob60

Active member
Veteran
ciao a tutti i groower.o una road r4nn!er la o coltivata autdoor dal 31 06 . sono 4 sett ke e in fioritura ma nn sono contento dei risultati "cime un pokino anoressike"ho utilizzato bio bloom top max e da 1 sett o sostituito il top max con bloombastic ma i risultati nn sono cosi notevoli!!!!lora la mia idea e di qella di finire il ciclo indoor con mh da 250w e vorrei fare 16/8fino alla fine ke dovrebbe essere tra 1 mese scarso.ora la mia domanda e questa faciendo quasi tutto il ciclo aut e poi finendo in indoor potrebbe portare dei problemi alla pianta?o potrebbe farli solo del bene!!!grazie per le risp:tiphat::thank you:


1) per la fioritura ci vorrebbe una HPS e non una MH
2) visto lo stato avanzato di fioritura, se la pianta è in suolo (quindi avrebbe necessità di un travaso) è altamante sconsigliato in questo periodo causa stress che bloccherebbe la fioritura, diverso è il discorso se è in vaso, in questo caso lo stress è minimo.
3) nn c'è hps che possa battere il sole in qualità e potenza. a meno che tu abbia tutte giornate piovose senza sole, lasciala fuori.
 
M

moka

volevo dire 250hps:) tu mi consigli di travasare!!!!ma il vaso e di 14lt e il problema ke o e ke sul mo balcone nn ariva piu' luce diretta nn so perke'!!!quindi sono costretto a passare indoor
 

marcyboy89

Member
Ciao,
io faccio soltivazioni indoor non ho mai avuto esperienza con outdoor per cio il mio commento e poco o niente qui, ma il travaso outdoor a indoor e pericolosissimo perche oltre al fatto che devi stare attento ad insetti e malattie che ti porti indoor.
ps: le hps sono buone per la flo, una 250 w va benissimo, ma se hai una 400w e super (io ti consiglio le 400w) aumentano il raccolto.
per il travaso non saprei so che in fioritura travasare e pericoloso per lo stress che soffrono le piante, comunque ce chi lo ha fatto il travaso in flo ma io preferisco non travasare .. sta agli altri growers piu esperti dire la sua...buon coltivo. peace.....
 
M

moka

ciao marcy....ci avevo pensato al problema"parassiti"anke perke' la pianta aveva una piccola investazione di tripidi e avendo altri strain sconosciuti nella groow,e stato piu' raccomandabile a nn far entrare la r0ad quindi o dovuto prendere una decisione"zac zac e ancora zac" anke se la o tagliata con moooooolto anticipo"25gg circa"il risultato nn e enorme ma sono tranquillo x 3 o 4gg... dopo l aver conciata per bene....... vuol dire ke mi rifaro' con il ciclo indoor"speriamo ke siano femmine" a presto.......e buon coltivo
 

Latest posts

Latest posts

Top