What's new

elicottori outdoor

Entro domani devo prendere una decisione...

Cioè per intenderci bisogna preoccuparsi solo degli elicotteri di Carabinieri o Polizia? Mi spiego: dalle mie parti c'è questo benedetto traffico aereo di elicotteri perchè fanno esercitazioni, addestramento etc etc...
:wallbash:
 
M

maranano

Dubito che oggi quell'elicottero fosse li per le ragioni da te supposte.
Aspetto qualche altro commento poi prenderò una decisione... è che mi piange il cuore fermarmi poco prima del traguardo!
 

Nexux

New member
Entro domani devo prendere una decisione...

Cioè per intenderci bisogna preoccuparsi solo degli elicotteri di Carabinieri o Polizia? Mi spiego: dalle mie parti c'è questo benedetto traffico aereo di elicotteri perchè fanno esercitazioni, addestramento etc etc...
:wallbash:

Avevo cancellato il mio precedente account domenica 27/06/10 verso ora di pranzo; leggendo questo topic mi sono nuovamente registrato per raccontarvi la mia vicenda.
Capisco che c'è un elicottero e mi alzo dalla scrivania, corro verso una finestra laterale a quella in cui ero e ciò che vedo, ancora oggi ad una settimana di distanza, mi sembra pura fantascienza.
Nn so di chi fosse quell'elicottero, e magari era lì per sbaglio, ma con il clima teso di questi tempi
P.S. Tartaruga lo so che il dubbio è amletico; figurati che io la domenica pomeriggio ho vagato senza meta come un ebete, talmente ero dispiaciuto per quello che avevo fatto. Però per me il gioco nn valeva proprio la candela ed ho preferito così.
:wallbash:
 

fumo

Active member
Veteran
è il clima di terrore che voleva instaurare fini giovanardi,e credo che per adesso stia raccogliendo solo poveracci che si fanno una o due piantine,con il risvolto di cause inconcludenti e soldi publici sprecati,e parlano di crisi,aumentando il tikt autostradale per tenerci ancora piu per le palle,e pagano milioni di euro per cause inituli,senza ne vinti e ne vincitori,solo spese,diminuiendo risorse alla polizia,ma in quale scuadra gioca questo governo,io non lo mica capito,arresrtano le stesse persone che autorizzano a vendere semi?arrestano a chi si fa una pianta chiuso in casa,e lasciano le piazze di spaccio li,
 

Nexux

New member
Scusa è...ma secondo me hai fatto na cappellata!
Smentellare tutto e far sparire ogni prova al primo elicottero......bò...che hai inziato a fa?non lo conosci il paese in cui vivi?:wallbash:

:wave:

Hai mai pensato a come ti senti quando hai un elicottero sospeso in volo davanti casa tua vicinissimo ?

No, nn lo conosco il paese in cui vivo e nn me ne rammarico; conosco invece benissimo ciò che mi poteva accadere...
 
Nexux, quindi come dice lo stesso avvocato le probabilità di un avvistamento di quel tipo sono basse? :confused:
Addirittura lui dice di essere dubbioso... mmm
 

fumo

Active member
Veteran
credo che chiunque avrebbe fatto la stessa cosa,ce poco da criticare,si parla di elicottero sospeso di fronte casa a 30mt dall piante,ora a parte il clima di repressione,anche se fosse stato in un'altro momento ci sarebbe da preoccupare,hai fatto bene,la prudenza non è mai troppa,anzi ti invito a desistere x un po,o fai tutto out in guerriglia,un paio di indiche super veloci,o due 3 af,ciao
 

m0llica

Member
Sorvolando sul "che cazzo dici"(lo dici a tuo fratello:))
Un elicottero che vola vicinissimo...ma se l'hai detto anche tu che nn era delle fdo(e si riconoscono quelli)...dove sta il problema?è la paranoia il problema.
Comunque forse mi sono espresso male, il mio non voleva essere un attacco a nessuno:)....dicevo solo che avresti potuto agire diversamente se non ti fossi fatto prendere immediatamente dal panicoooooo!!!!

p.s. "Hai mai pensato a come ti senti quando hai un elicottero sospeso in volo davanti casa tua"......son 3 anni che coltivo e di elicotteri da aprile a settembre hai voja a te quanti ne ho visti volare sopra casa mia, con annesse piantine a predere il sole ;)
Il punto è rimanere calmi e lucidi anche quando non sembra sia possibile.
Ora tu dirai "a chiacchiere siamo tutti bravi"....

Pace

:wave:

Non è che gli è volato sopra casa, gli sollevava il polverone nel piazzale e stava la sospeso a guardargli le piante...secondo me ha fatto benissimo a togliere tutto di mezzo, per quanto buona, secondo me non vale la pena rovinarsi la vita per un pò di erba.
Restare calmi e lucidi non ti salva dalla galera, disfarsi del corpo del reato si.
Non ci vedo niente da rimproverare a nexus, ha fatto quello che penso avremmo fatto tutti...sei tu che sei un pazzo secondo me :bump:

E comunque ha detto che voleva cancellare parte di quel post domani, se glielo quoti è inutile che lui lo cancelli....
 
B

bloombastic

secondo me hai fatto benissimo. Quando ero giovane impudente e imprudente avevo una pianta sil terrazzo al 4 piano di un palazzo. Avevo uno spione della polizia che abitava 2 piani sopra e mi sono salvato perché me lo ero fatto amico. Mi avevano già avvistato e sapevano tutto; me lo ha confermato lui. Gli elicotteri girano spesso per beccare le piantagioni e dalle mie parti è successo più di una volta. Probabilmente ti puoi salvare se hai un paio di piante e nemmeno gli conviene, ti segnalano solamente e ti tengono d'occhio.
Purtroppo le forze dell'ordine servono anche a noi per evitare il far west è la LEGGE fatta dal PARLAMENTO che è SBAGLIATA. Le forze dell'ordine mettono il ciuccio dove vuole il padrone ......
 

fumo

Active member
Veteran
certo che non sprecano elicotteri per avvistare una o due piante sul balcone,ma anche vero è che una pianta di due 3 metri si fa notare da sola,ma se si parla di 80 90 cm manco se la filano,perdono solo tempo,quelli vogliono le piantagioni che iniziano a prosperare in italia,la stima è che ogni piantagione trovata 10 sono salve,ciao
 
Top