What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

N-JOY.....Mah........

Mista

Member
Growoo7 mi sa che non ci siamo è?!?!?!?
Gobbleat7 sei un grande e ti ringrazio moltissimo per l approfondita spiegazione!! veramente!!!!
Inanzitutto io ho provato insieme ad amici, in bong, n-joy e ti assicuro che non ho esagerato (2mg-max3 x 4 persone)anche perchè mi avevano avvisato della potenza anche se non ci credevo all inizio..e cmq le mie esperienze (altro che n-joy) me le son fatte quindi tranquillo che non sono uno di quelli idioti che finiscono al prontosoccorso impanicati.
Però devo dire che la cosa che non mi convince è l effetto che ti lascia 2-3 ore dopo che l hai fumata... non fa venire fame come la buona ganja e ho passato una notte a svegliarmi continuamente cosa che non mi succede MAI e il giorno dopo ero veramente rincoglionito forte!! Cmq sia bene sono contento di sapere che non ho assunto propio merda totale!! Grazie ancora Gobbleat7!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io personalmente penso che non ci sia paragone fra l'erba (quella vera, quella nostra) e queste...
ma qualcuno sa questo mix di erbe da cosa è composto??
 

Mista

Member
pasq sono daccordissimo con te che la nostra amata cannabis non la batte niente e nessuno!!!!!!! però da quello che ho capito non dovremmo screditare n-joy così, a gratis, perchè non fa ne + ne - male della nostra amata cannabis e vi assicuro che lo STONE è quello della cannabis (x 10 però)...solo che non è assolutamente da dare nelle mani di gente alle prime esperienze perchè sgarri di 1 mg e ti arriva na botta che non stai più in piedi te lo assicuro e dopo vengono fuori le stronzate alla striscia!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Esatto! Ma anche se fai fumare un bong(di erba) ad uno che non ha mai fumato ti collassa seduta stante...secondo me il problema di questa n-joy viene fuori quando poi l'informazione ti fa passare messaggi sbagliati, magari mettendo in mezzo anche la cannabis! Poi dico, che necessità c'è di creare questi cannabinoidi sintetici (a scopo puramente ludico) quando si possono ottenere benissimo dalla natura?? :smokeit:
 

Gobbleat7

New member
e ci credo che ti sei sentito una merda dopo di notte. sti cannabinoidi sintetici sono una mazzata se uno non si regola bene con le dosi.

quello che hai passato lo immagino, è successo anche a me non ti preoccupare, prima o poi succede a tutti che si sgrava anche con i sintetici se si (ab)usano.
la cannabis, (il thc) è molto più "celebrale" e meno pesante fisicamente nell'effetto.i sintetici hanno i loro pro e contro, ovviamente nessuno dice che ti devono piacere per forza. ma non ti sei bruciato il cervello, come ti vogliono far credere quelli di striscia, non ti preoccupare. ti sei fatto una bella overdose di cannabinoidi, è difficile arrivare a quel punto anche fumando erba come un turco tutta la notte, perchè viene metabolizzata diversamente. il picco con i sintetici se ne fumi troppo è parecchio più intenso dell'erba, anche quella buona, non perchè sono migliori, ma perchè hanno una farmacodinamica diversa. ecco perchè è facile sgravare e finire con il panico. vanno trattati con rispetto, sono roba tosta, anche se legali (per il momento, tra poco non più)
ma non sono pericolosi, non più di quanto lo possano essere i cannabinoidi in generale. la propaganda proibizionista è una cosa triste.
e scusa se ti ho dato l'idea che mi riferissi a te, non è cosi. mi riferivo a quei "sei casi solo nel mese di marzo" sbandierati dal ministero della sanità, di persone che ovviamente ne hanno fumato troppo tutto insieme credendo che fosse una cazzata, e sono finiti al pronto soccorso con il panico a 4000. in quei casi basta prendersi una benzodiazepina, tipo valium, aspettare con pazienza che l'effetto finisca,e farsi una bella dormita dopo.i cannabinoidi non uccidono, anche se il panico è una brutta bestia, stai tranquillo che non ti sei fatto dei danni permanenti o cazzate simili.
 

Gobbleat7

New member
scusate il doppio post, ma per farti capire, a me N-JOY non piace.
hanno esagerato, è estremamente potente, troppo, e contiene SIA il jwh-018 SIA il jwh-073.

ti assicuro che in commercio ci sono altre miscele, che contengono solo il jwh-018 (che si può comprare in rete anche in forma pura, è una polvere cristallina giallastra) che sono molto, molto più piacevoli e meno pesanti.

per farti un esempio, io ho fumato anche un isolato di THC puro. solo thc, puro al 99,8% ed è stato MOOOLTO più forte di quello che immaginavo... il thc puro è fortissimo, quasi un trip psichedelico, niente a che vedere con la vecchia cara erba (o fumo). i sintetici, come il thc estratto, sono isolati puri, per questo sono cosi forti. le dosi devono essere basse, altrimenti il panico è quasi assicurato. (a momenti mi veniva il panico con il thc puro, e considera che te lo dice uno che non è un novellino con le droghe..)
non è stato molto divertente, eppure l'erba contiene thc, ma è molto meglio del thc puro, per farti capire.
 

Mista

Member
A si si ESTREMAMENTE potente però riproverò in dosi più ridotte forse...spero mi darà lo stesso effetto risate ma senza postumi per 24h... cmq grazie ancora grazie veramente per le preziosissime informazioni mi hai veramente tolto un pensiero perchè sti bastardi di merda scrivono delle robe assurde ti fanno pensare di aver usato chissà cosa e di esserti mezzo ammazzato...sono delle merde per fortuna che ci sono quelli come te gobbleat7!!!!!!!!!!!!!!!
 

Wolv

Active member
Veteran
Esatto! Ma anche se fai fumare un bong(di erba) ad uno che non ha mai fumato ti collassa seduta stante...secondo me il problema di questa n-joy viene fuori quando poi l'informazione ti fa passare messaggi sbagliati, magari mettendo in mezzo anche la cannabis! Poi dico, che necessità c'è di creare questi cannabinoidi sintetici (a scopo puramente ludico) quando si possono ottenere benissimo dalla natura?? :smokeit:

Stra d'accordo con pasqsn fumiamo l'erba che andiamo sul sicuro...E poi sinceramente non ne posso davvero più di sentire di tutti sti prodotti che vogliono rimpiazzare la natura... E le vitamine e i sali minerali... Bah l'ambiente ci da già tutto ciò che ci serve!
 

David89e

New member
io non l'ho provata sta n-joy..... ma posso dirvi che una volta hoi avuto gli stessi attacchi di panico (addirittura tremavo e mi sembrava che stavo impazzendo) fumando un roor d'erda dopo un po che nn fumavo bong.
quindi credo che gli effetti sgradevoli che puo dare sono dovuti alla quantita e l'abbitudine del corpo come dice gobbleat7
P.S. X gobbleat7, ho copiato la tua spiegazione cosi la faccio girare e magari un po di buona informazione passa
;D
 

Wolv

Active member
Veteran
é capitato anche ad un mio amico effettivamente. Non è skinnato come me è fumando un ice bong carico quasi di sola erba poi stava andando un pelo in sbatta, ma se mangi e bevi qualcosa di dolce passa tutto. In ogni caso resto dell'idea espressa sopra, meglio di tutto resta l'autoproduzione. Fuck the rest!

In ogni caso benvenuto David89e!
Se per caso non l'hai ancora fatto dai una lettura alle regole del foro che trovi qui:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=151838
E se ti appresti a coltivare e non sei esperto qua trovi dei comodi manuali:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=114796
:tiphat:
 
Top