What's new

[F4st bud - Sweet Seeds - OUT ] Ciclo Out 2010

THaze2

Member
si, peccato che ormai sono 12 giorni ed è ancora uguale a com'è in quella foto..:frown: aspetto ancora un pò e se rimane così la sopprimo...
Comunque un mio amico mi ha detto che è capitato pure a lui con una non AF e dice che è cresciuta deforme e non ha prodotto pressocchè nulla...:dunno:


Ah a che ci sono vi dico che siccome quella piccola sarà perfettamente matura fra 3/4 giorni e io non ci sarò, ho deciso che oggi pomeriggio prima di partire taglierò la cima principale e la settimana prossima il resto, sperando che la mia previsione sia errata..
 

THaze2

Member
:cry:

:cry:

Salve a tutti..
Ieri al mio ritorno dopo un viaggietto di 6 giorni ho avuto una brutta e inaspettata sorpresa: ho trovato le foglie principali delle due piante tutte gialle, quelle + in basso secche e accartocciate e gran parte dei pistilli bruciati, la terra era molto secca, mi hanno detto che ha fatto parecchio caldo in questi giorni..
le piante sembrerebbero avere una carenza di azoto ma il problema è che ancora è troppo presto essendo ancora al 53° giorno...
ecco alcune foto:




qua sembrerebbe un overfert insieme a qualcos'altro ma dubito..
che tristezza.....:(

Ieri sera dopo aver fatto queste foto ho tempestivamente tagliato le foglie messe peggio e irrigato abbondantemente con una leggera dose di fertilizante dal momento che la settimana scorsa non ho fertilizzato, sembrerebbero essersi riprese un pò ma mi sa che ancora è presto per sentirsi sollevati...Il PH è intorno a 6.5

mi chiedo che cosa sia potuto succedere in 5 giorni...spero che questa cosa non pregiudichi il raccolto.
Io per ora non avrei intenzione di fare niente oltre che dare acqua regolarmente e stare a vedere come evolve la situazione..
In ogni caso sono molto graditi consigli su eventuali rimedi.


Altra cosa: oggi ho comprato il green sensation plagron, che mi dite a riguardo? Ho buttato 40 eurozzi?

Più tardi posterò alcune foto del raccolto della nana..
 

THaze2

Member
Nessuno mi aiuta??mi piacerebbe avere qualche parere esperto.

In attesa ecco alcune foto della pianta nana messa a seccare, la maggior parte la settimana scorsa e ieri la parte + bassa:


Diciamo che per una piantina di 20 centrimetri appena è un gran risultato..
Ieri ho provato a fumare due piccoli fiorellini messi a seccare dentro il case del computer, anche se ancora non avevano un buon sapore mi è salita una discreta fusione. Ovviamente era solo così per togliermi lo sfizio, farò uno smoke report + dettagliato quando sarà ora...

Come posso levare questa maledetta terra che ho distrattamente e stupidamente fatto finire sulla seconda parte della pianta facendogliela appiccicare per bene sopra? Soffiando non va via e non ho osato provare altri metodi perchè rischio di buttare via gran parte della resina inseme alla terra...
 

THaze2

Member
Le piante si sono riprese molto bene, i fiori si stanno riempendo di resina ma le foglie continuano molto lentamente ad ingiallire ormai me ne frego dato che mancano circa 2 settimane però sono molto curioso di sapere che cosa è successo..nessuno che mi aiuta a capirlo?
 

THaze2

Member
Perche non mi ha + cagato nessuno?:frown::cry:...Io continuo comunque ad aggiornare.

Siamo al giorno 63°


Quella di sinistra secondo me sta soffrendo per il vaso piccolo.


Questo green sensation sembra funzionare..

Sto rimanendo sorpreso dalla velocità di queste piante, siamo appena al 63° giorno e già sono quasi mature. Mi ha sorpreso anche la scarsa quantità di resina, però penso sia colpa della genetica.
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
belle bimbe! :D
cmq credo che le foglie stiano ingiallendo perchè la pianta sta prendendo i nutrienti necessari da esse ..
cmq buon lavoro!
:good:
 

THaze2

Member
beh ora si, sono gialle per una carenza d'azoto che verso fine fioritura ci sta tutta. Ma una settimana fa era ancora il 53° giorno e questo ingiallimento improvviso mi ha spaventato un pò..
 

THaze2

Member
Siamo alla fine..venerdì sera ho tagliato le due F4st bud al loro 64° giorno di vita...sono state molto veloci, di solito per le AF outdoor si attende qualche giorno in più..
Bellissimi fiori di grandi dimensioni con un odore non troppo forte dolce e fruttato, la pianta piegata ha reso almeno 1/3 in più rispetto all'altra..
E' stato molto divertente coltivare questo strain AF con una bellissima struttura e una buona produzione di fiori. Aspetto ancora qualche settimana per poterla provare e dare un giudizio complessivo..


Bless...:rasta::wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
Bellissime piante!
k++++
volevo chiederti piegando la pianta quanto hai ottenuto di più in termini di resa ma mi ha già risposto nel tuo post!!!
 

THaze2

Member
Diciamo che la pianta era già più grande dell'altra in partenza, quindi avrebbe prodotto di più anche se non avessi deciso di legarla.. Penso sia impossibile stabilire quanto la piegatura abbia aumentato la resa...Di sicuro l'ha fatto però.
 

THaze2

Member
Eccomi di nuovo qua...
Dopo circa tre settimane e mezzo ho pesato le infiorescenze e le ho imbarattolate...
Il risultato è stato:
La pianta piegata ha reso 33 grammi secchi mentre quella più piccola 22 gr per un totale di 55 grammi...La cima principale di quella piegata pesa ovviamente qualche grammo meno rispetto a quella più piccola..
Devo dire un risultato discreto per delle af outdoor da 60 giorni precisi, la sweetseeds ha fatto un buon lavoro con questa genetica in quanto a produzione...


So che avrei potuto spuntare le cime un pò di più ma io preferisco così...


In questa foto manca una parte dell'erba, che ho generosamente regalato a mio vecchio che ha gradito molto...:bump:


Ovviamente non potevo non farmi la prima canna...A breve uno smoke report..
 
Top