What's new

[F4st bud - Sweet Seeds - OUT ] Ciclo Out 2010

THaze2

Member
nuovo aggiornamento al 29° giono di vita per le due più piccole e al 49° per quella "grande":

la + grande di dimenzioni è cresciuta di ben 10 cm in solo 5 giorni :yoinks:


questa ha la stessa età ma è un pò + piccola..


e questa è la + "anziana" sulla quale è comparsa la prima resina...


Martedì scorso ho cominciato a dare l'Algabloom Plagron
 

fumo

Active member
Veteran
devo intervenire per forza sulla temperatura,sotto i 15 rallenta tutto vicino ai 10 rallenta a fermarsi quasi,e come dice nfl91,già provato con una a.f.h.kush della low.l,messa a metà marzo out dopo breve periodo in box,a stentato a crescere,invece tre stessi semi sono germinati da una settimana e vanno a gonfie vele,dalle mie parti già si arriva a 20,e oltre gradi,non ce paragone con il sole di aprile,che gia e caldo,e se ti fermi al sole già scotta dalle mie parti,sono piante che gradiscono un sole caldo e penetrante per una buona crescita vegetativa in out,ad aprile il sole a mezzodì e molto alto nel celo di aprile,a marzo e ancora molto inclinato lasse della terra poca penetrazione fogliare,ciao
 

nfl91

Member
Secondo me la temperatura c'entra poco, perchè è già da un pò che qua da me la tamperatura varia tra i 20° e i 25° e mi sembra perfetta.. e poi le AF outdoor hanno un ciclo di vita + lungo rispetto a quelle indoor sia che tu pianti ad aprile sia ad agosto...inoltre per la questione della luce ti ricordo che le Af fioriscono indipendentemente dal fotoperiodo e quindi in poche parole non gliene frega molto che lo spettro di luce solare non sia adatto per la fioritura fino a fine agosto..

foto periodo= periodo di luce... cioè non tipo di luce, ma tempo di luce ricevuto, infatti, se le AF non risentono dei cambiamenti del periodo di luce, sicuramente la crescita e la produzione variano al variare dell'intensità e dal colore della luce ricevuta!
 

THaze2

Member
oggi ho legato la pianta più grande di dimensioni per far sviluppare meglio i rami secondari:
(scusate il bicchiere di plastica per terra, non ci avevo fatto caso:biggrin:)


P.s.: Qualcuno potrebbe dirmi come caricare le foto senza doverle mettere nell'album personale prima?
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao, piega di più =) come c'è nella guida, non te ne pentirai, guarda le mie sono al limite e si sono riprese dopo un solo giorno =)

Puoi caricare le foto anche con siti di upload, cerca su google UPLOAD IMMAGINI =)

Buon coltivo
 

THaze2

Member
Ciao, piega di più =) come c'è nella guida, non te ne pentirai, guarda le mie sono al limite e si sono riprese dopo un solo giorno =)
Buon coltivo

Sto facendo una cosa graduale perchè non so come si comportino le AF con le legature e vorrei evitare qualsiasi stress. Oggi ho piegato ancora un pò...

comunque io non mi aspettavo niente da questo nuovo strain e invece queste piante si stanno rivelando molto divertenti da coltivare, parecchio belle esteticamente e come struttura:canabis:...speriamo che il raccolto sia altrettanto interessante:smokeit:
 

THaze2

Member
Ma e' gratis non ci si puo' lamentare ;)

Beh oltre ad essere gratis è naturale e le piante nascono per crescere sotto la luce del sole non di una hps...non so perchè ma io vedo l'indoor come una cosa ingiusta e forzata, magari le piante stanno ugualmente bene cresciute artificialmente ma in qualche modo le vedo come imprigionate e torturate..:dunno:

Aggiorno prima di andarmene a praga a fumare della ganja buena:

giorno 35° per le due + piccole:

1:

2:

Quella rimasta nana al 55° giorno:


una visione dd'insieme:


Ho misurato il ph che è poco sotto 6,5..per ora utilizzo un acqua un pò calcarea e con un ph elevato ma che evidentemente viene compensato bene dall'acidità del terreno..
Le piante magnano un sacco, do il fertilizzante ogni 5 giorni in dosi consistenti e sembrano gradire tantissimo...


Queste sono delle nuove bimbe nate da poco, 2 AutoAk e 3B1g bang:

 

THaze2

Member
Mammamia quanto è divertente fare servizi fotografici alle piante! farei foto all'infinito:bump:
aggiorno al 42° giorno:

#1










Questa pianta è quella nel vaso da 6,5 l e mi sono accorto che le radici già da un pò escono vistosamente da i buchi nella parte inferiore del vaso, secondo voi un travaso a questo punto di crescita sarebbe dannoso? che controindicazioni ci potrebbero essere?


Questa invece è quella piegata nel vaso da 12l :








Questa penso di raccoglierla la settimana prossima, per lei siamo al dì n°63:






Una visione d'insieme:







Questa è un'auto Ak che ha avuto uno strano problema alla nascita, ovvero ha immediatamente perso le foglie germinali che si sono letteralmente staccate. E' rimasta molto piccola ha già una settimana, secondo voi che devo fare?


 

marziano

Member
Le piante magnano un sacco, do il fertilizzante ogni 5 giorni in dosi consistenti e sembrano gradire tantissimo

Daje er gas= Gergo motociclistico per dire Aumenta il gas.
Nel tuo caso, se fertirrighi ogni 5 giorni, aumenta un pò le dosi del fertilizzante :D
 

elune

Member
Belle ma per me è presto per pensare a raccogliere, non vorrei non ti "bruciassi" una parte di raccolto.
Cosa fare con quella piccola? Lasciarla crescere :)
odori?
 

THaze2

Member
purtroppo sono costretto a raccoglierla la settimana prossima perchè mercoledì parto e quando sarà matura io sarò in viaggio, valuterò meglio prima di partire.Comunque non c'è molto da bruciare nel raccolto miserrrimo di questa piccolina e un grammo in + non mi cambia molto...

Per quanto riguarda gli odori la + matura ha un odore non fortissimo ma ottimo di frutta fresca, l'altra volta chiudendo gli occhi mi è sembrato di fragoline di bosco...Per le altre ancora è troppo presto per poterlo descrivere..




ahahahaha ho editato circa 40 volte i post continuo a trovare e a fare errori incredibili, gli inconvenienti della ganja buena!:smoke out::bigeye:
 

Latest posts

Latest posts

Top