What's new

[OUTDOOR] Le mie piccoline

TANO

🍒
Veteran
mollica sono incazzato per te,se vuoi ti dò una mano quando e se trovi il bastardo mi chiami e mi porto i miei coltelli da cucina e gli tagliamo le mani come una tagliata di manzo....:headbange
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
. . .
se lo becchi...digli che avanza due parole pure da me...mi sentivo un pò un secondo padre...

Ma lo capisco...è capitato anche a me alcuni anni fa...e l'amarezza è davvero moltissima.

In ogni caso hai fatto esperienza, e il prossimo anno avrai maggiori soddisfazioni con minore sforzo.

Sorry M0llica...

Take it Easy

Shade
 

maciu

Member
mollica mi dispiace uno si sbatte per dei mesi crescendole con amore e aspettando i risultati e poi..ma tranquillo che tutto prima o poi viene a galla..e allora all' infame potrai dargli una bella lezione..
 

frankishow

Active member
Non ho parole........lo potresti :spank: oppure :moon::whip: ma qualunque cosa gli farai se l'è meritata alla stragrande ( ed io sono x la non violenza) ma questo se è un tuo AMICO o ki sia è veramente una vile MMMMMERDA..
Mi dispiace Fratè.....
 

LuTerrone

Active member
Che bastardi!

Ti capisco.è successo anche a me,un paio di anni fa.Impari molte cose.Davvero.
Il problema nn è tanto adesso,ma l anno prossimo.
Perchè sti bastardi,oltre a fregarti l erba,sanno che COLTIVI,ed è una brutta cosa,se chi lo sa,è un INFAME.
Nn farti prendere dalla rabbia,potresti soltanto peggiorare la situazione,tanto un seme........rinasce!:D


un abbraccio compà
 
Che avevi raccolto lo sapevano tramite internet , lo stavi postando , e anche guardando le foto , gli indegni , avranno capito dove erano situate le 2 piante rubate !
Trovali , altrimenti te lo faranno pure l'anno prossimo ! Sono cose spiacevoli ma fanno parte del gioco , tutto serve nella vita , dont worry , farai meglio la prossima volta , cmq le avevi raccolte troppo presto , il terreno dove l'hai coltivate era troppo duro , avresti dovuto smuoverlo fino a un metro sotto , prendevano poca luce , specialmente le due nane !
dovevi potarle e legarle.....:watchplant: in altre parole , oltre al furto hai ancora molti semi da piantare , non so' se mi spiego:kiss:
 
G

Gobbo

porc... :booked: spezzaci le ossa se vieni a sapere chi è stato!

poi dopo che lo hai massacrato,prendi in affitto un tatuatore e sulla fronte ci fai un bel tatuaggio con scritto: "l'unica cosa di cui vergognarsi è RUBARE",cosa che mi diceva fino all'anno scorso il buon anima di mio padre.

mi dispiace

p.s scherzavo eh,nel fargli quelle cose :whistling:
 
F

fasafasa

ho riletto questo 3d molto interessante e drammatico allo stesso tempo... e mi è venuta una domanda da fare: ma dopo questo tempo st'infame maledetto l'hai pigliato??
 

Lexotek

Member
Deve essere stata molto dura!!! io ho ricevuto circa 3 anni fa la tua stessa mazzata! dopo 4lunghi mesi di cure a 3 sative di circa 2 metri che sicuro almeno 1k e mezzo di ottima jack herrer melo avrebbero fatto saltare fuori!
qualcuno della mia compagnia a sospettato che io e la mia ragazza stavamo coltivando dato che ad una certa ora di un certo giorno andavamo a controllarle e a curarle!!! sivvede che vedendo la tanica d'acqua anno sospettato! però io non lo detto a nessuno! circa una sett prima di raccoglierle mi son trovato solo i gambi e qualche ramo!!! neanche un ciuffino!!!
mi e caduto il mondo adosso! dopo tutti quei sacrifici! anche perchè andevamo la notte in mezzo a rovi di spine e nutrie abnormi! e mi toccava pure portare la ragazza in bracciò perchè si cagava sotto!!!
non lo auguro mai ha nessuno! e facciò le condoglianze a mollica! spero che troverai l'infame che io non sono riuscito a trovare!!!
 

m0llica

Member
ho riletto questo 3d molto interessante e drammatico allo stesso tempo... e mi è venuta una domanda da fare: ma dopo questo tempo st'infame maledetto l'hai pigliato??

Magari.....ormai ci ho rinunciato, a meno che uno non sia proprio coglione la vedo dura in questi casi scoprire chi è stato....
Comunque la vita va avanti, ho già cominciato coi giri di ricognizione, e ci sto diventando scemo....trovo solo posti troppo bui o troppo vicini a strade/sentieri....

@Lexotek: hai tutta la mia solidarietà, davvero. Spero tu non ti sia lasciato abbattere da queste merdate, e che continui a coltivare la sacra pianta :canabis::biggrin:
Ora lasciamo pure morire questo thread, ogni volta che lo rivedo mi piglia la tristezza:fsu:
 

Lexotek

Member
No ora mai mi e passata da mò l'incazzatura!!! ma per 2 o 3 mesi sono stato più che aflitto! pensa che in quel periodo non cera altro che cioccolato! e pure scrauso!
cmq ovvio che non mollero!questo mi ha fatto spingere di più sul trovare un posto invalicabile!!! e presto postero anche la mia di guerriglia! ma sene parlerà a settembre! non vogliò più correre rischi inutili! ciao mollica vedrai che le prox sarannò tutte per te!
 

m0llica

Member
eheheh apprezzo il pensiero :jump:
Comunque anche io, a meno di dover cercare rimedio a qualche grosso problema, credo che posterò tutto il ciclo solo dopo che ho raccolto, dato che ho detto ad alcuni amici di questo sito...non si sa mai.
E' brutto dover dubitare di gente con cui ho condiviso anni e anni di vita, ma come si dice....fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
E i fatti purtroppo avvalorano questa tesi...
In bocca al lupo con le Ultra skunk e l'euforia, e massimo rispetto per te :wave:
 
O____O mollica non sai quanto mi dispiace ho letto il post tutto d un fiato e sapere che sia finita cosi mi dispiace tantissimo...che pezzi di merda! cmq ti auguro buona fortuna per il prossimo ciclo :D
 

Latest posts

Latest posts

Top