What's new

guerrilla 2010

BadSeed

Active member
Veteran
A me non sembra male per nulla, il prezzo è ottimo , i tempi di vege e fiori sono simili per tutte le piante. Poi basta fare una piccola ricerca e vedi i pro e i contro di ogni singola varietà.

Early Girl
è facile da coltivare e non potente, per principianti. In buone condizioni può diventare alta fino a 2 metri. Early Girl è molto resistente agli animali infestanti ed alla muffa. Il fumo è dolce con un leggero aroma skunky. In Olanda, all'aperto, matura nella terza settimana di settembre.

Tempo di fioritura: 50-55 giorni
Altezza: 180 cm
Raccolto: 450 gr./m2
THC %: 5-10%
Mese della raccolta: 9-10

http://www.youtube.com/watch?v=39Wd__DOsMk&feature=related
(video dimostrativo di come sarà la bimba)


Early Skunk

per risultati eccellenti e una performance outdoor affidabile, la Early Skunk puo’ qualificarsi come la miglior linea sotto ogni aspetto nella collezione di Sensi Seed Bank. E’ robusta, veloce e sorprendentemente vibrante, capace di produrre, con praticamente ogni tipo di clima, lussuosi e pesanti raccolti di cime ricoperte di rugiada splendente.
Early Skunk racchiude in se’ la mole e il vigore di Skunk #1 e l’audacia outdoor dellaEarly Pearl in un sovraccarico ibrido cannabis che puo’ crescere felicemente in giardino, sul balcone o in un qualsiasi luogo all’aperto che abbia accesso alla luce diretta del sole.

Fioritura:Ottobre
Raccolto:500g
Altezza:2/3m

http://www.youtube.com/watch?v=G4urXeUEjoc
(video dimostrativo)

Ruderalis Skunk
e’ la piu’ potente discendente della Cannabis Ruderalis. Portando il vantaggio dell’auto-fioritura all’affidabile potenza e raccolto della Skunk#1, abbiamo creato un ibrido outdoor ardito e gratificante per i coltivatori che hanno a che fare con estati brevi ed imprevedibili.

Fioritura: Settembre - Ottobre
Altezza: 200-300 cm
Raccolto: fino a 300 gr

http://www.youtube.com/watch?v=vtOSJXftiuo
(video dimostrativo)

Ruderalis Indica
è una razza originaria della terra di Ungheria e Unione Sovietica.
La fioritura nelle Ruderalis non è in relazione col fotoperiodo, come nella maggioranza degli altri ceppi, ma con l'età. L'ibrido di Ruderalis Indica è un ibrido molto precoce e basso ma anche potente.
La pesante Indica lo rende più suscettibile alla muffa per esempio dell'Early Pearl®, dell'Early Girl®, della Durban®, e della Mexican Sativa®.
Se sei fortunato, con un buon autunno ciò non rappresenterà un problema, perciò preparati ad essere sorpreso dalla sua buona qualità Indica.

Termine: Settembre.
Altezza: 1.5-2.0 m.
Raccolto: fino a 250 gr.

http://www.youtube.com/watch?v=uzij-b1au-U
(video dimostrativo)

Buona coltura =)
 
grazie dei consigli raga.......shade x tutti i prodotti che ho visto sul tuo posto devo andare in un growshop o li trovo anche in un negozio di agraria????
 
Smoke per esperienza diretta ti sconsiglierei i mix, anche se il mix che ho visto (amico) era di un altra banca (ghs) non rispettava nessuno strain indicato ma sembravano tutte uguali, a mio avviso nei mix mettono semi vari senza perder tempo ma, é solo una mia opinione, niente di più.
 
allora seguirò il vostro consiglio....prenderò dei femminilizzati 50 50.....
sul canapaio ho letto che è posibile "mimettizare" le piante piantandole vicino ad altre oppure cimarle o legarle x farle sembra dei cespuglietti piu che i classici alberi di natale....ma non è che poi facendole stare attaccate ad altre piante le radici si "combattano tra di loro" o l'altra pianta con le sue foglie copra la luce??? non so se ho reso l'idea..... attendo i vostri graditi e prezioi consigli.... peace!
 
M

Majo

allora seguirò il vostro consiglio....prenderò dei femminilizzati 50 50.....
sul canapaio ho letto che è posibile "mimettizare" le piante piantandole vicino ad altre oppure cimarle o legarle x farle sembra dei cespuglietti piu che i classici alberi di natale....ma non è che poi facendole stare attaccate ad altre piante le radici si "combattano tra di loro" o l'altra pianta con le sue foglie copra la luce??? non so se ho reso l'idea..... attendo i vostri graditi e prezioi consigli.... peace!
eh beh, chiaro che ci perdi qualcosa se le fai crescere mimetizzandole, mi sembra normale.
Dipende da cosa vuoi fare, se stare tranquillo ecc...
Diciamo che se pianti 2-3 piantine io le terrei in un posto bello soleggiato non troppo vicino ad altre piante.

Per quanto riguarda i mix, si... e' vero che costano poco ma c'e' un perche', solitamente sono semi di bassa qualita', io andrei su qeusta della sensi http://www.sensiseeds.com/ruderalisindica/6p236.html
se e' la prima esperienza non ne rimarrai deluso
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Non cadiamo nel luogo comune...
I mix possono piacere o no, ma non esiste alcun dato oltre all'idea personale (e dovrebbe essere opinioni basate su vari cicli..) che dimostri l'uso di semi di bassa qualità, soprattutto per le seedbank di un certo rilievo...e per rilievo non intendo popolarità.

Un mix è solo un insieme di semi di genetiche diverse ma con caratteristiche di crescita e tempi di fioritura generalmente simili.


Occultare le piante (e anche di questo se ne è parlato parecchio...leggete ragazzi...) è una buona idea a meno che non piantiate in luoghi davvero difficili da raggiungere e da vedere (anche dall'alto)
La famosa botte piena e moglie ubriaca, si sa che è difficile.
Se le occultate...un pò ne perdete.
Se le mettete esposte...è più facile che ve le becchino.
E' abbastanza ovvio.

P.s. cimare una pianta può portare ad un maggior raccolto soprattutto in out.

@smoke_and_fly.

In riferimento al mio post...trovi tutto in agraria...parte anche in supermercati un pò forniti.
Il compo sana lo trovi in qualsiasi vivaio...idem per il guano in polvere.
Sicuramente se ti sbatti un pò e giri...spendi meno che in un growshop.
Tutto il bio....se preso in posti giusti...costa 1/3 dei prezzi dei gs.

Se poi stai in una zona di quasi campagna...di vivai ce ne sono un sacco. Io è sempre li che vado a comprare "la terra per i fiori di mia madre" (scusa sempre perfetta..."sa...mia mamma ormai è anziana e manda me a comprare terra e fertilizzanti...")

Shade
 
Top