What's new

outdoor 2010-parassitismo

old boy

Member
Ciao a tutti!

Il mio giardino non e' piu' un luogo sicuro per una pianta cosi' bella, cosi ho pensato che..nella mia zona si coltiva tanto tabacco e mais..appena il contadino ignaro semina semino pure io, poi una sera vado nel suo campo e gli sostituisco qualche piantina lui ignaro me le innaffia pure, anzi me le fertirriga, addirittura.

A luglio agosto lui pero' va a raccogliere, se non erro, quindi io devo raccogliere prima di lui.

Ergo, pianto a marzo +o- e raccolgo a luglio... af per forza?

Vi viene in mente qualcos'altro che non ho preso in considerazione?

Saluti a tutti
 
F

fasafasa

L'unico consiglio che mi viene da dare non riguarda strain o coltivazione, per quello ti aiuteranno i più esperti, ma ti suggerisco di stare attento ai concimi e agli antiparassitari che il contadino butta sulle piante, se non è biologico ti fumerai un bel po' di sostanze tossiche!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ma con tanta terra devi coltivare in proprietà altrui?di un contadino che ci vive con quella terra?

rifletti amico.....
 

old boy

Member
lungi da me voler inguaiare onesti contadini..solo che la compattezza di un campo di tabacco mi sembrava perfetta all'uopo.

Salute
 

misterx_87

Member
Lascia perdere davvero, metti caso che per sfiga il contadino si accorge delle tue piante ed informa la polizia, e ti fanno una bella retata? Ti metteresti in un mare di guai, lascia stare la prudenza non è mai troppa in questi casi fidati...poi dopo secondo me il gioco non vale la candela...dato che in teoria per raccogliere entro luglio dovresti piantare delle nane...quindi 20 gr scarsi a pianta ( più o meno ), poi dopo vedi te....
 

LuTerrone

Active member
....e poi,quel contadino potrebbe avere un figlio come me,
molto,ma molto,ma molto attento in quella stagione:biggrin:.
 

Latest posts

Latest posts

Top