What's new

Consigli vari, aiuto principiante/i..

Status
Not open for further replies.

thekage

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum...volevo fare un po' di domande:

1: ho dei semi presi da un po' di erba comprata, sono 15, ne ho messi 4 nell'h2o, 2 sono affondati o meglio li ho sfiorati e sono affondati, allora li ho presi e messi in un fazzoletto di carta, in una bustina di nilon e in serra, quanto tempo ci vuole che germinano..? i semi che escono dall'erba comprata sono buoni.. o no? voi avete mai piantato questi semi presi da li?

2:ho preso dei semi di canapa, quelli dei canarini, sono uscite due belle painte una sta fiorendo, sono outdoor, resistono al freddo vanno alla grande domanda...sono buone.? si puo' aumentare il thc delle piante? io so che se la pianta e' sotto stress tende ad aumentare il thc..vero_?

3:non so se comrpare dei semi o no, il mio timore e' che possa succedere qualche cosa,comprare semi online e' sicuro ? lo so sono libera vendita, nn sono sostanze stupefaceti, ma mi potrei fidare..? voi gli avete comprati? presumo di si, spiegatemi un attimo..dove mi consigliate prenderli ?

4:nella mia serra la temperatura nn scende sotto i 15 gradi...per germinare i li metto in un fazzoletto e il una busta.. va bene..? molti dicono di si...mi hanno dato dei semi..regalati...ne ho messi 5 tutti e 5 germinati...pero' rispettto ai semi che trovo nell'erba sono piu' piccoli...ho fatto la prova, su tutti i semi che ho, se si spaccano e nn si e' spaccato nessuno..e' un buon segno..?
come faccio a riconoscere i semi veri ?

5:ho una mini pianta piccolissima, nata da poco, vi postero' qualche foto sembra strana...

Insomma ho fatto un bel po' di domande, spero che le risposte aiutino anche altri...spero che mi rispondiate in molti...
a scordavo siete una bella comunita' dove vedere mooooooolte informazioni. Datemi molti consigli
 
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).

La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.


Wikipedia fa miracoli
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
giuro che non ci credo.

ma esisti veramente?

dai, sei un puffo. di la verità.. vuoi fare bella figura e dire che ci avevi intortato ben bene e chi ti aveva dato i consigli giusti.. "E' LUI IL CAPO ISTIGATORE, MARESCIA'" ..
se lo dici subito non ti succede niente. altrimenti sono guai.. non dite così voi??

scusa ma in un momento come questo ...uno che scrive CERTE COSE se lo merita: va a cagher, va...
 

thekage

New member
nn sono quello che voi pensate...ho scritto su questo forum per chiedere informazioni..e invece che cosa ho come risposta..? sei un troll...vai a cagare..mazza che belle risposte hanno esaurito le mie indecisioni....nn cosa ci trovate di strano dalle mie domande....io le reputo normali per uno che sa poco e niente e cerca di capire un po' meglio....certo che con voi nn si puo' capire un cazzo....siete molto bravi...dietro un monitor si nascondono tutti....
grazie per le risposte....
 

misterx_87

Member
Vedi gli sticky in alto appena entri nell'aria novizi? Ecco incomincia a leggerli e dopo ti renderai conto delle stronzate che hai chiesto.

p.s.

A cagare ci sono già stato oggi e anche 4 volte, sai com'è...i virus di stagione..
 

thekage

New member
Io nn sto dicendo che nn ho detto stronate..ma mi sto riferendo al modo in cui vi siete rivolti....troll troll troll...potrei anche aver scritto stronzate ma ci sono modi e modi per dire le cose....ero piu' contento se mi avreste detto...leggi prima qui...cose del genere....senza offendere..poi da cosa nasce cosa....
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma quali erano le domande?

io non ho visto domande.

ho visto uno sproloquio. e sinceramente... tu fossi il primo ... anche il terzo... o anche il decimo. Uno si stanca di rispondere alle domande stupide. A volte risponde, a volte prende per i fondelli, a volte proprio non risponde.
Ma le tue veramente....
 

thekage

New member
vbb domanda:

i semi che si trovano nell'arba comprata sono buoni..? possono germinare..?
per molti potra' sembrare stupida..o meglio potra' scoccciare rispondere "alle stesse domande" pero' questo forum e' fatto per chiedere aiuti...penso che tutti ci siano passati no..?
un grazie anticipato....
 

Paglia

Member
Te lo dico fra un paio di giorni, ne ho piantati 5 di semi sconosciuti perchè quelli buoni mi crepano inspiegabilmente, e siccome la pratica è la miglior maestra faccio un pò di esperimenti con questi per vedere cosa sbaglio...
 

thekage

New member
SCUSA volevo dire erba....sto facendo anche io esperimenti...ora li ho messi in un posto piu' caldo rispetto a prima....vedremo...a qualcuno li ha messi una volta ? hanno germinato..?
 
ho scritto su questo forum per chiedere informazioni..e invece che cosa ho come risposta..? sei un troll... ...siete molto bravi...dietro un monitor si nascondono tutti....
grazie per le risposte....


l'unica domanda che avevo visto era cosé un troll

e ti ho risposto copiando da wikipedia

devo andare a c@c@73 anche io ?

poi ci sono termini che sono comprensibili anche censurandoli , giusto x dimostrare di avere una certa educazione come base anche se si hanno molte lacune .
 

thekage

New member
Grazie per la risposta....non capisco una cosa..dove sbaglio ? questo forum e' fatto per postare domande e chiedere aiuto...oppure no ?
cos'e' per farvi rispondere vi devo acclamare...o grandi growers aiutatemi !
io ho postato prima un po' di domande...ho sbagliato vbb...poi ho postato un'altra domanda e niente...non capisco....
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top