What's new

estrattore

12345678

Member
ciao a tutti un suggerimento ....se coltivo in armadio 2 bimbe e posso chiudere la stanza (4 x 5 h 2,40) e possibilità di aprire la finestra faccio a meno del estrattore?
 

12345678

Member
ciao raga ho quasi ultimato la growe volevo un consiglio sui semi da comprare.....in uno spazio 60x90 e 160h con in fio una 250whps 3 piante vanno bene?
 
ciao raga ho quasi ultimato la growe volevo un consiglio sui semi da comprare.....in uno spazio 60x90 e 160h con in fio una 250whps 3 piante vanno bene?

la domanda x i semi é vaga , bisognerebbe considerare molti fattori quanto si vuol spendere , che tipo di sballo si preferisce , se già si ha preferenza verso una seed bank ecc ecc

anche x il numero di piante x me due piante ben scroggate andrebbero piu' che bene , quello che bisogna mettersi bene in testa é che in ambiente controllato sei tu a decidere quanto far crescere una pianta , quindi se si fà una vegetativa adeguata si ottengono piante piu' grandi , se invece si ha fretta metti piu' piante accorciando i tempi , ma una o due piante sono piu' facili da gestire avendo possibilità di utilizzare vasi piu' grandi si avranno meno problemi di incappare in carenze e malattie

per l'estrattore se la finestra é sempre socchiusa no problem basta avere un ventilatore che spari l'aria fuori di continuo
 

12345678

Member
premetto che si tratta del mio primo ciclo indoor....... come dici tu mister green chiedevo appunto un tipo di ganja facile se si puol dire ....una pianta forte .....per fare esperienza ........e allo stesso tempo tirare su qualcosa. la growe è in armadio 90x60x160h da quello che ho sentito sul forum ottimizzando il clima x fare delle belle fioriture le hps sono le migliori.....userò 125w cfl veg e 250w hps fio estrattore vortice e ventola di entrata con aggiunta di ventilatore x fare aria alle pupe!! se ci metto tipo 2 indiche o 3 femminizzate ci possono stare? non voglio andare su le af mi hanno detto che se ti va male con 5 bimbe fai30gr....
 

Weedlife

Member
Bravo, non fare AF.
Ho un armadio delle stesse identiche misure (anche se adesso non lo sto usando), e io ce ne metterei 3. Pe il resto abbiamo lo stesso setup 125 cfl e 250 hps. Le mie hanno 19 giorni, ho messo oggi l'hps.
 

Attachments

  • SP_A0141.jpg
    SP_A0141.jpg
    99.7 KB · Views: 12

Weedlife

Member
Si e direi che è indispensabile nello spazio in cui lo vuoi utilizzare tu per 2 motivi: sicuramente per raffreddare la lampada ma più che altro per poterla avvicinare il più possibile alle piante per altrimenti con una 250w ti vengono cimette sgrause!
 

12345678

Member
rivestimento no tossic

rivestimento no tossic

ciao raga un parere......ho foderato la grow con carta adesiva bianco opaco marca patifix(holland) sul retro la descrizione dice foglio adesivo igenico,insensibile alla polvere e facile da pulire con acqua e sapone.......bla..bla....la domanda .può essere tossico x le piantine?
 

Latest posts

Latest posts

Top