Sembrano avere il gambo parecchio lungo, non riesci a tenerle più vicino alle lampade?
sono frutto della precedente ww erma di ghs. come dimensioni siamo li vedo...Sarebbe interessante fare un paragone con le mie, per orientarci meglio con la crescita, adesso hanno 12 giorni e sono più o meno al tuo livello, dove hai preso le tue WW? le mie sono DP.
che stiamo a comparare gli stessi strain di diverse seedbanks?
una cosa che ho notato è che lo stretch è quasi pari a 0...
Warpese come si comportano quelle della GHS?
ho letto la guida e sembra essere una carenza di mg data da blocco del ph, il problema è che la guida dice pure che un'ottimo range di ph per l'assorbimento di tale microelemento è 6.5 9.0 (non oltre 7 in terra), questa week mio fratello ha innaffiato senza correggere il ph, che di solito è 7.5 quindi in teoria non può essere un blocco da ph...
boh...
edit: intanto tra qualche giorno travaso in vasi poco più grandi con nuova terra e sparo la mh 250, queste cfl cinesi non mi convincono, sembrano indirizzate alla nanizzazione queste piante... damoje na botta de vita, e de luce
a 16gg mi sembrano piccole, no? le cfl costanti a 2cm....
Poca acqua? Io pensavo invece ad un eccesso. Mah...
grazie della dritta shade, ci tengo a precisare che non credo sia l'eccesso d'acqua, irrigo con 60ml ogni qualvolta il terreno è bello secco. in questo caso le foto le ho fatte appena dopo aver innaffiato e potrebbero trarre in inganno. la media è circa 60ml ogni 2/3 giorni, non mi sembra eccessivo, anziConcordo...e da qui anche la possibile carenza di mg. Non che dalle foto si noti poi molto...ma troppa acqua lava la terra...(L'utilizzo del flush serve a quello no?)
Soprattutto se si usano vasetti piccoli, dove la minor quantità di substrato è più facilmente influenzabile bisogna stare all'occhio.
Vai di 250 warp...se sono al 16° la sfruttano ora.
Shade