What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Erba allucinogena

misterx_87

Member
Ciao belli, volevo chiedere un vostro parere se lo sapete : guardando questo sito qua : http://www.funghi-magici.it/products/detail/?306/galangal_herb/ , e sarei intenzionato a prendere questa varietà di erba, solo che non so se è legale in Italia ho fatto delle ricerche ma niente non mi dice niente, oltretutto in questo sito vendono anche la salvia ect ect. Domanda, se quest'erba qua in Italy è illegale mi arriva lo stesso? O me la bloccano in dogana?


grazie per l'aiuto
 
O

OtrDub

non la comprare .. e' merda, non serve a nulla... se devi buttare soldi dalli a me LOL

peace
 

misterx_87

Member
si va bene ok. Ma se ordino la salvia e non potete dire che è una cavolata perché gli effetti sono ben noti, mi arriva o no secondo voi? Secondo me si, perché per me non stanno a guardare cosa spediscono, è una mia idea che puo essere anche altamente sbagliata.

Gracias
 
O

OtrDub

ognuno e' libero di fare quello che vuole anche di buttare via i soldi...

io li terrei per altro
 

Indiano89

Member
Per arrivare ti arriava di tutto al massimo te lo sequestrano alle poste! Sinceramente non mi fido dei prodotti estranei cmq ognuno fà quello che vuole!
 

taffy86

Active member
La salvia divinorum è diventata illegale in Italia anni fa e non credo esistano siti che la spediscono in Italia.

Del resto se la gente è ignorante e non sa usare le droghe va a finire che ci muore, scoppiano i casini e bandiscono tutto -.-

Comunque se vai all'estero la trovi quasi ovunque ma occhio, la divinorum non causa assuefazione a differenza delle altre droghe ma aumenta la sensibilità al principio attivo ergo una sbongata di 10x per provarla si può fare, se vai oltre la vita è la tua "^^
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Sbagliato invece esistono..

Confermo.

La salvia divinorum a me non piace ma la considero una pianta molto spirituale. Con il giusto setting ho avuto delle esperienze quasi "sciamaniche"...ma non la consiglierei a tutti... non è certo una droga da svago...assolutamente.
 

taffy86

Active member
L'avevo cercata recentemente e in un paio di siti avevo trovato il problema che non effettuavano spedizioni in Italia e credevo fosse la regola essendo illegale ..
Perchè ti spediscono la salvia e non la weed?! xD
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
L'avevo cercata recentemente e in un paio di siti avevo trovato il problema che non effettuavano spedizioni in Italia e credevo fosse la regola essendo illegale ..
Perchè ti spediscono la salvia e non la weed?! xD

a parte che se cerchi c'e' chi ti spedisce pure quella....

la risposta mi sembra molto logica. e ci puoi arrivare da solo...
 
O

OtrDub

e come facciamo a trovare queste persone???

bisogna avere abbastanza culo per trovare una persona del genere....
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ci sono un po' di siti fasulli e "dicono" un paio di siti reali...ma il gioco vale la candela? quand'anche tu ne trovassi uno che spedisce....Ordineresti dell'erba ?
 

taffy86

Active member
Preferisco non farmi spedire nulla di illegale, a maggior ragione se ho una grow room qui di fianco "^^

E per chi sostiene che la salvia possa essere meditativa .. Fumata non credo proprio, o meglio, ci ho provato due volte ad essere meditativo ma ero talmente allucinato da risultare impossibile =P
I maya (o gli aztechi o gli inca faccio sempre confusione) la usavano come infuso e forse così dovrebbe avere un effetto più blando ma prolungato, sfortunatamente il giorno che mi son deciso a provarla in questo modo gli "ecosmartshop" erano spariti "^^
Qualcuno di voi ha provato a farci il the?

Ad ogni modo .. Meglio la weed :joint:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
infatti non c'entra proprio niente con la weed. E' come cercare di fare paragoni tra lasagne e gelato. E nessuno ha mai detto che sia meditativa. quando mai un allucinogeno può esserlo?
ad utilizzarla nei loro riti erano i Mazatechi della regione di Oaxaca. non erano ne I maya ne gli aztechi ne gli inca ....E ne inghiottivano dei rotoli di foglie. non ci si fa il the. O perlomeno non è il metodo tradizionale. Scusa il tono ma se non sai di cosa parli....forse è meglio stare zitti o perlomeno documentarsi un po' prima. tipo qui...
http://www.lycaeum.org/salvia/pharmacopoeiaitaliano.html

http://192.167.9.224/sa/LinkClick.aspx?link=Salvia_divinorum.pdf&tabid=646&mid=2187&language=en-US
 

misterx_87

Member
hai perfettamente ragione zombo, taffy e altri, se non l'avete mai provata state zitti! Solo chi la prova può capire di cosa si sta parlando, è un effetto unico, niente a che vedere con la mariujuana o altre " droghe ", passi 5 -10 minuti da PAURA,ed è IMPOSSIBILE da spiegare io sono sincero e dico che ho provato anche altre sostanze " allucinogene " e posso assicurarvi che la salvia è di un altro pianeta, e ripeto solo chi l'ha provata può capire di cosa si sta parlando.
 

taffy86

Active member
Fumata due volte quindi so benissimo l'effetto e ho anche letto che c'era una delle tre etnie (e non mi ricordo quale) che la usava per gli infusi nei periodi in cui c'era carenza di peyotes per gli sciamani.
E come può essere un allucinogeno meditativo? LSD .. Io lo vedo come un allucinogeno meditativo se preso nella giusta condizione e situazione.
Ah e preferisco le lasagne al gelato, non impazzisco per il dolce come preferisco l'effetto della ganja a quello delle altre droghe, perchè sempre di droghe si parla.
 
Top