What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

green gang bang

misterx_87

Member
ok adesso si vedono!!! complimenti all'inizio ero un po' scettico ma le foto dimostrano l'incontrario..complimenti!
 

gigi86

Member
complimenti per la grow , io ci aggiungerei un altra ventola per rinforzare le bimbe e magari terrei la 250 piu bassa kosi da evitare un allungamento dei gambi troppo eccessivo.
Per quanto riguarda le genetiche spero tu abbia preso tutte 100% F xke sei hai dei regular tutti gli sforzi ke farai per tenerle basse e allo stesso piano saranno inutili visto ke se spuntasse un M lo dovresti estirpare da subito e visto le ridotte dimensioni del ''mobile'' xD
faresti solo della fatica in piu per separare m\f.
Cmq SE sono tutte F vai pure di lst con tanto di rete da scrog dopo kosi forse riesci ad ammortizzare lo strecht se hai dei dubbi riguardo queste 2 tecniche ci sono milioni di discussioni a riguardo e anke ottime guide.
GL e complimenti per gli strain ( anke io preferisco avere diversi strain ;D)
 

Taipan

Member
ciao ragazzi, allora i vasi sono da 6,5 litri, sono tutti semi regolari, appena qualche maschio fa capolino lo tiro fuori e faccio il cambio con g13xafrican, g13/skunkxsatori e lemonade haze, di tutte le piante che ho messo ho fatto delle talee, così se qualcuna mi piace in modo particolare mi tengo una mamma. Per quanto riguarda la ventilazione ormai è apposto così, il posto è un pò sfigato ed è un bordello aggiungere ventole.
Oggi visto che la temperatura non andava oltre i 20 gradi ho aggiunto la lampada uvb e una cfl che volevo usare più in la a fioritura avanzata.
La pecca della grow non è l'altezza, ma la superficie di coltivazione molto ridotta, sennò LST lo SCROG, il SUPERCROPPING ecc a cosa servono?


ciao
 

CimaDiRapa

Member
Ciao Taipan, benvenuto!
Io ste foto al contrario di tutti le vedo, ed è un bel vedere... in accordo con loro però ti ridico, ma come farai a portarle a termine in 90cm d'altezza???? Con una base di 60x60 neanche a dire che le leghi a più non posso, dove si allargano che è già tutto pieno??
Il mio consiglio è di alzare la growbox se puoi, di almeno 50-60cm, e in caso di eliminare qualche pianta (lo so che è terribile, se puoi dalle ad un amico, ma è meglio poche che però crescono bene rispetto ad una gangbang dove magari va a finire che lo prendi pure dietro!). Hai coltivato diversi strain, neanche mi sono messo a vedere le genetiche ma calcola che se hai delle sative ti raddoppiano quasi triplicano l'altezza da ora al taglio, nello spazio che vedo durano poco, calcola pure che serve una certa distanza tra hps e cime... Fatti due conti e facci sapere!
 

CimaDiRapa

Member
La pecca della grow non è l'altezza, ma la superficie di coltivazione molto ridotta, sennò LST lo SCROG, il SUPERCROPPING ecc a cosa servono?


ciao
Non so come l'altezza non potrà essere un problema tra 15-30 giorni ma se non hai dubbi te... Lo scrog e l' lst sono tecniche che servono a limitare la crescita verticale aumentando quella orizzontale, tramite rete o legature varie, detto in due parole, poi da bravo vedi in giro ci sono molti thread e guide. Il cropping è una tecnica che consiste nel "torturare" i rametti con annesse foglie piegandoli in tutte le direzioni fino a creare quasi una rottura, ne consegue che il ramo si piega (non fa più ombra a ciò che cresce sotto) ed in quel punto cresce più forte formando un nodulino formato da tessuti che sono andati a riparare la lesione, inoltre essendo "ferito" quel ramo chiederà alle radici più nutrimenti, e crescerà più forte.
 

CimaDiRapa

Member
Sai, tornato da lavoro, una jolla quasi ingoiata per ingordigia, uno stone potente...
e non ho nemmeno capito che la tua domanda era retorica, scusami.
Però rimane il fatto che non capisco 9 piante come le allarghi in 60x60, già la base di 9vasi dovrebbe occupartela. Comunque se ce la farai sarò felice doppiamente, per te e perchè dovendo allestire uno spazio interno di coltivazione entro non so bene quando, le dimensioni ridotte mi farebbero molto comodo, perciò vedendo che ce l'hai fatta potrei convincermi avendo dimestichezza con lst e cropping.
 

Taipan

Member
Grazie a tutti per i consigli e i complimenti, pensavo che se vedo che alcune cominciano a stretchare troppo le taleizzo ulteriormente e poi quando sarà metto in fioritura sti cloni, in sog.
Purtroppo non posso aumentare le dimensioni della grow in altezza a meno che non la faccio irregolare spiovente (è tutto inboscato in un sottotetto)....




ciao ciao by musci
 

Taipan

Member
eheheheehe grazie jare, beccato!! troppo buono comunque, speriamo che ce la faccio sul serio..........









ciao ciao by riviera
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
eheheheehe grazie jare, beccato!! troppo buono comunque, speriamo che ce la faccio sul serio..........

Ce la farai dai :nanana:

Kmq G13skunk x Satori ce li ho pure io, roba tua vero? Magari mi dai qualche dritta, e se ti interessa x l'anno nuovo avrò bisogno di tester per qualche bella chicca :yeahthats


:moon:
 

Taipan

Member
yes yes yes g13/skunkxsatori cosa nostra é, per le dritte mo vediamo che ne esce da sto primo ciclo.
Certo che mi interessa testare e tastare le chicche, quando volete fate un fischio.................





nam myoho renge kyo
 

TANO

🍒
Veteran
Taipan bravo "l'orgia" di piantuzze ti stà riuscendo bene...attento solo all'altezza,io ci metterei la rete sopra....:canabis:
 

Taipan

Member
grazie uagliò, mo vediamo, per la rete non posso, devo togliere ancora i maschi e gli strain sono tutti diversi sai che casino in scrog???
No problem comunque troverò soluzioni manmano che si va avanti.........grazieeee a tutti cià
 

gigi86

Member
se non vuoi stressarti troppo ti consiglio di fare le piegature gia da ora... all inizio ti sembrera una stupidagine ma man mano ke crescono ti renderai conto ke è una svolta ;D
 

Taipan

Member
yes yes gigi lo so, infatti già sono state fatte, le uniche che ho lasciato alte sono i possibili maschi. Purtroppo 2 love p. su 3 penso siano machos che peccato!!!
 

Taipan

Member
ciao ragà qualche aggiornamento, ho tolto 4 piante maschio, tutte e 3 le love potion 1, la fuma con diablos, ho lasciato il maschio di floater x lifesaver, e hio aggiunto una g13xafrican, una g13/skunk x satori, una lemonade haze, e un clone di nycd femmina.



questa è la foto di gruppo


[

g13/skunk x satori




g13 x african



le palle della floaterxlifesaver



alcuni peletti femminili random



lemonade haze e mini talea di nycd



mini growbox per mamme, papà, cloni, e nuove leve......(un po sporca)



nuove leve: ssh f2, sour jack, casey jones, santa maria......
 

Latest posts

Latest posts

Top