What's new

la mia grow box(piccina piccina) con le w.d.

CimaDiRapa

Member
visto che poi l'ho fatta seccare solo due giorni e una botta di forno(lo so' scusate ma dopo due mesi di sbavate,non ho resistito....)
:yoinks: ti sconsiglio ampiamente di rifarlo, dopo 60gg di cure amorevoli rovini tutto, magari il forno riesce a toglierti un po' l' acqua e non brucerà da matti ad ogni tiro o non sarà solo cenere nera, ma non è quello, il fatto è che la pianta continua per giorni durante l' essiccazione a produrre zuccheri (yumm!) e comunque seguita di maturare in quella fase, consentile perciò almeno 12-15 giorni se proprio hai fretta di essiccazione in luogo buio e arioso, poi sposta nei barattoli magici e aprili una mezz'oretta al giorno! Vedrai sarà tutta un' altra fumata, e soprattutto un altro effetto... stronger!
Volevo dirti che anch' io sono rimasto impressionato dalle nane bianche, rispetto alle altre af che ho provato hanno dimostrato una grande omogeneità, resistenza a tutto, un bellissimo aspetto innevato e se hanno luce danno anche un buon raccolto, di buonissimo livello!
 
no cima con queste non lo voglio mica fare la storia del forno!!!!
quell'altra era una nana di 5/6cm l'ho tenuta un paio di giorni e poi l'ho seccata nel forno perche' mi era salita una ROTA da paura!!!
anche se io ho sempre la mia bella scorta di hash... era anche la curiosita' che mi ha spinto,e visto che sono rimasto moooolto colpito dalla bonta' e dalla botta,queste le voglio far fare per benino.....
e poi sotto ho un altra pianta che ancora non e' pronta quindi.....piano piano.
 
Volevo dirti che anch' io sono rimasto impressionato dalle nane bianche, rispetto alle altre af che ho provato.....



apparte che ho un altro seme di NANA BIANCA che voglio fare meglio,cioe' vaso piu grande e subito sotto a 150w...ma ero curioso delle R.R. dinafem,ho visto un ragazzo che le ha fatte e sembrano molto buone....tu le hai mai provate o sai qualcosa al riguardo??
 

CimaDiRapa

Member
no buffalo niente RR, ho visto qui su icmag qualcuno che indoor ci ha tirato su qualcosa di molto carino, io ho esperienze solo out, ma con L2, MaxiGOM, Taiga e nane bianche e rosse. Tra tutte se devo considerare tutti gli aspetti (stabilità della genetica, resistenza, bontà in fumata, capacità di adattamento) consiglierei le WD, ma altri strain hanno altri pro.
cheers!
 
Top