What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

votate i migliori semi

T

the church

ciao a tutti sto facendo un sondaggio,sui migliori semi da usare indoor(a parte autoflo)se potete essere così gentili da elencarmi le piante cn cui vi siete trovati meglio,che hanno una maggiore produzione finale e di resina,di gusto ecc...insomma secondo i vostri canoni...grazie..:joint:
 
B

blumenkraft

io con dutch p. mi sono sempre trovato alla grande!! forse la green spirt é quella che mi è venuta meglio!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io sto aspettando la grapefruit della femaleseeds. a ottobre dicono... altrimenti bubblegum della serious... altra ottima psicodelicia della sweetseeds.
 

globulos

Member
In futuro mi piacerebbe provare Nebula della Paradise Seeds, e Monster della Eva Seeds. Qualcuno si è già cimentato con queste ragazze?
 

H24

Member
Super Lemon Haze della green house ,, ha vinto l'ultima edizione della Hight time cannabis ad Amsterdam aspettero' la prossima edizione a novembre per decidere il prossimo anno ..
 

gigi86

Member
ciao raga sono nuovo io ho seminato 5 differenti strain e sono: monster della eva , jamaican pearl della sensi , hollands hope della nirvana , un clone della s.a.d. ed infine uno strain trovato in camera vi posto una foto quando ne saro capace...
ad agosto ho scoperto che su 5 varietà piantate solo 3 erano femmine =( di cui 2 sono femminizzate , questo vi fa capire quanto io sia sfigato xD
tornando al tread io sono per sweet seeds ^^
p.s.
globulos la monster è un buon strain che cresce e resiste bene ma per quanto riguarda l' aroma preferisco la s.a.d. x ora
 

gigi86

Member
eccovi 2 foto della s.a.d. diciamo che starà a 2-3 settimane in fioritura
picture.php
 

azzurro

Member
shit - Mr Nice
papa's candy - Eva f. s.
ssh - Mr Nice quest'ultima indoor, tempo di fioritura un po + lungo, meno raccolto ma ottima qualità.La preferisco.
:smoweed::smoweed::smoweed: che fa bene!
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Paradise Seeds e Soma seeds

Per quanto mi riguarda:
100% di germinazione per entrambe, genetiche stabili, alta produzione e piante al top.

Per le soma...una qualsiasi.
Per le Paradise...io mi trovo decisamente molto bene con la jacky white. Sia in che out ha una produzione davvero notevole e un gusto che a me piace molto.

Poi...si va sul "io preferisco..." e quindi non hai che da provarne alcune e decidere quale preferisci. Tanto...tra tutte le seedbank che ci sono e tutti gli strain...hai voglia a coltivare per provarli tutti...

Peace

Shade
 

Indiano89

Member
Lemon skunk - Green House seed
Easy bud - Royal queen seeds
N.Y.C Diesel - Soma seeds
Low Rider#2 - Joint Doctor
Mix Sativa - Green House seed
 

Latest posts

Latest posts

Top